Credo che questo gioco sarà molto più simile a Space Crusade piuttosto che a Siege of The Citadel come modalità rispetto a Warzone
Finalmente!
Non male... non mi aspettavo un aggiornamento del design di Alakhai e di Mitch Hunter (ma d'altronde era prevedibile)... ma debbo dire che non sono sgradevoli... sono curioso di vedere quale interpretazione faranno della Bauhaus e della Fratellanza... spero che risulteranno cmq riconoscibili come tali... c'è sempre il rischio che possano alterarne eccessivamente il design, rendendo tali fazioni poco riconoscibili in quelle a cui siamo nostalgicamente legati...
Confidiamo solamente che sia fattibile ridipingere codeste miniature... certamente il prodotto finito non avrà il dettaglio che è presentato in codesta anteprima...
Confidiamo solamente che sia fattibile ridipingere codeste miniature... certamente il prodotto finito non avrà il dettaglio che è presentato in codesta anteprima...
Quando sento i giocatori di WH parlare delle minia di WZ, sento dire le stesse cose. Questi sono indubbiamente pareri di parte.dfetto ha scritto:mmm..nn so perche ostinari a cercare d farsi piacere a tutti i costi ste miniature. fanno indubbiamente schifo a prescindere dal target diverso e da qualsiasi altra cosa.
Allo stesso modo, non si può dire che TUTTE le minia di WZ siano spettacolari. Anzi, ce ne sono parecchie che sono davvero brutte.
Quindi, dire "oggettivamente" quando si parla di opinioni personali, è davvero fuori luogo.
Piacciono, o non piacciono, possiamo ammettere che alcune cose siano fatte bene, altre meno bene. Ma di oggettivo non c'è nulla.
Infatti io , ad esempio, detesto le miniature di Confrontation, per quanto riconosca che siano ottimamente scolpite... proprio il loro stile non mi soddisfa esteticamente...sandorado ha scritto:Quando sento i giocatori di WH parlare delle minia di WZ, sento dire le stesse cose. Questi sono indubbiamente pareri di parte.dfetto ha scritto:mmm..nn so perche ostinari a cercare d farsi piacere a tutti i costi ste miniature. fanno indubbiamente schifo a prescindere dal target diverso e da qualsiasi altra cosa.
Allo stesso modo, non si può dire che TUTTE le minia di WZ siano spettacolari. Anzi, ce ne sono parecchie che sono davvero brutte.
Quindi, dire "oggettivamente" quando si parla di opinioni personali, è davvero fuori luogo.
Piacciono, o non piacciono, possiamo ammettere che alcune cose siano fatte bene, altre meno bene. Ma di oggettivo non c'è nulla.
Ripeto, codeste miniature di MC non mi dispiacciono, ma come molti altri hanno sostenuto, attendo di visionare altri pezzi, fra i quali per l'appunto: Bauhaus, Fratellanza e Ilian... che mi toccano più direttamente... soprattutto la Fratellanza...
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Cmq mi pare di aver capito che inizialmente intendessero realizzare miniature più fedeli al design originale, per quale ragione hanno scelto di rivoluzionare il tutto? La scala rende di fatto i modelli incompatibili con qualunque wargame 
Dalle immagini sulla scatola base gli Ussari(?), Rangers Venusiani(?) non sembrano particolarmente gradevoli...
Dalle immagini sulla scatola base gli Ussari(?), Rangers Venusiani(?) non sembrano particolarmente gradevoli...
è chiaro che come qualità non possano essere confrontate con giochi come warhammer o confrontation, perchè semplicemente non hanno gli stessi obiettivi... bisognerebbe confrontarle con le miniature di altri giochi di miniature collezionabili!
per quanto riguarda il restiling, forse non è il caso di essere così nostalgici, in fondo una ditta mica può riproporre mutant chronicles così com'era visto che è fallito!
per quanto riguarda il restiling, forse non è il caso di essere così nostalgici, in fondo una ditta mica può riproporre mutant chronicles così com'era visto che è fallito!