Finalmente!

Forum dedicato al gioco Mutant Chronicles: Collectible Miniatures Game
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Secondo me ci sarà un tabellone ad esagoni... :P ;)

Credo che questo gioco sarà molto più simile a Space Crusade piuttosto che a Siege of The Citadel come modalità rispetto a Warzone ;)
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Non male... non mi aspettavo un aggiornamento del design di Alakhai e di Mitch Hunter (ma d'altronde era prevedibile)... ma debbo dire che non sono sgradevoli... sono curioso di vedere quale interpretazione faranno della Bauhaus e della Fratellanza... spero che risulteranno cmq riconoscibili come tali... c'è sempre il rischio che possano alterarne eccessivamente il design, rendendo tali fazioni poco riconoscibili in quelle a cui siamo nostalgicamente legati...
Confidiamo solamente che sia fattibile ridipingere codeste miniature... certamente il prodotto finito non avrà il dettaglio che è presentato in codesta anteprima...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

MA APRITE GLI OCCHI :|
ahh ho bisogno di espellere ahh
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

dfetto ha scritto:mmm..nn so perche ostinari a cercare d farsi piacere a tutti i costi ste miniature. fanno indubbiamente schifo a prescindere dal target diverso e da qualsiasi altra cosa.

Quando sento i giocatori di WH parlare delle minia di WZ, sento dire le stesse cose. Questi sono indubbiamente pareri di parte.
Allo stesso modo, non si può dire che TUTTE le minia di WZ siano spettacolari. Anzi, ce ne sono parecchie che sono davvero brutte.
Quindi, dire "oggettivamente" quando si parla di opinioni personali, è davvero fuori luogo.
Piacciono, o non piacciono, possiamo ammettere che alcune cose siano fatte bene, altre meno bene. Ma di oggettivo non c'è nulla.
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

sandorado ha scritto:
dfetto ha scritto:mmm..nn so perche ostinari a cercare d farsi piacere a tutti i costi ste miniature. fanno indubbiamente schifo a prescindere dal target diverso e da qualsiasi altra cosa.

Quando sento i giocatori di WH parlare delle minia di WZ, sento dire le stesse cose. Questi sono indubbiamente pareri di parte.
Allo stesso modo, non si può dire che TUTTE le minia di WZ siano spettacolari. Anzi, ce ne sono parecchie che sono davvero brutte.
Quindi, dire "oggettivamente" quando si parla di opinioni personali, è davvero fuori luogo.
Piacciono, o non piacciono, possiamo ammettere che alcune cose siano fatte bene, altre meno bene. Ma di oggettivo non c'è nulla.

Infatti io , ad esempio, detesto le miniature di Confrontation, per quanto riconosca che siano ottimamente scolpite... proprio il loro stile non mi soddisfa esteticamente...

Ripeto, codeste miniature di MC non mi dispiacciono, ma come molti altri hanno sostenuto, attendo di visionare altri pezzi, fra i quali per l'appunto: Bauhaus, Fratellanza e Ilian... che mi toccano più direttamente... soprattutto la Fratellanza...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Davide ha scritto:Secondo me ci sarà un tabellone ad esagoni... :P ;)

Lo penso anche io.
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Spero solo che per la cybertronic facciano Vince Diamond.....per il resto voto 6/7 mezzo punto regalato per l'ipotetica semplicità d'uso...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

drnovice ha scritto:A rischio di sembrar banale, ma non lo sapete che la semplicità è la chiave per tutto?!?

Sì, l'ho visto il servizio delle Iene :lol:
Cmq penso anche io che faranno un tabellone ad esagoni
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

qmanta,ma tu pensi che siano inguardabili per:
la fattura?
la pittura?
lo stile?
in confronto a prodotti analoghi?
oppure perchè non ti piacciono?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

È ovvio pensare che risponderà: per tutto! :lol:

A me il tabellone ad esagoni mi piace, ad esempio anche D&D lo utilizzava in alcune mappe per spostarsi nelle varie zone dei terreni da ampio raggio.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Senza dubbio sarà un gioco molto più pratico di Warzone per i nostri ritrovi serali... ;)
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Cmq mi pare di aver capito che inizialmente intendessero realizzare miniature più fedeli al design originale, per quale ragione hanno scelto di rivoluzionare il tutto? La scala rende di fatto i modelli incompatibili con qualunque wargame :(
Dalle immagini sulla scatola base gli Ussari(?), Rangers Venusiani(?) non sembrano particolarmente gradevoli...
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

beh la scala 54 millimetri la usa anche inquisitor...
JiNNai
Eretico

Messaggio da JiNNai »

Inquisitor è più vicino a un GdR che a un wargame... percui non l'ho considerato
1ale4
Ashigaru

Messaggio da 1ale4 »

è chiaro che come qualità non possano essere confrontate con giochi come warhammer o confrontation, perchè semplicemente non hanno gli stessi obiettivi... bisognerebbe confrontarle con le miniature di altri giochi di miniature collezionabili!
per quanto riguarda il restiling, forse non è il caso di essere così nostalgici, in fondo una ditta mica può riproporre mutant chronicles così com'era visto che è fallito!
Rispondi