Se qualcuno pensa che sia una BUFALA, dovrà ricredersi.
Chiunque, previo avviso, può venire a casa mia, in camera mia e frugare quanto vuole.
SFIDO CHIUNQUE A TROVARE ANCORA QUALCOSA DI MUTANT IN CAMERA MIA. E' TUTTO CIO' CHE DOVESSE TROVARE, SE LO PUO' TENERE.
Se qualcuno non è daccordo con la mia scelta, pace. Come già detto: indietro non si torna.
Risposta a Valpurgius: i fumetti e relative mostre sono l'unico hobby che mi è rimasto (parlo di quelli impegnativi e mutant era uno di quelli). Normalmente faccio solo Lucca Comics che:
1) non mi comporta spese di alloggio perchè dormo da dei parenti vicino a Montecatini terme;
2) nelle ultime 2 edizioni le spese per i fumetti e/o gadgets sono state piuttosto contenute;
3) per spostarmi o mi muovo in treno oppure sono in auto con mio cugino, e anche qui le spese sono piuttosto contenute.
Paradossalmente mi costa di più fare un torneo di mutant che 4 o 5 giorni a Lucca.
Per concludere dico solo che il messaggio che più ho gradito è stato un MP mandato il 23 aprile alle 08:14. E non dico da chi. Chi si riconosce non dica niente, grazie.