Io ho un sogno...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
mirror_4d
Moderatore

Io ho un sogno...

Messaggio da mirror_4d »

...il giorno in cui tutti (o quasi) i membri della community che giocano a Warzone si troveranno per un mega-torneo di due giorni due, con qualificazioni il primo giorno e la mattina del secondo e poi eliminatorie per decretare il vincitore, con premi destinati ai primi tre, al miglio pittore, al miglior "convertitore", al miglior esordiente ecc... :lol:
Due giorni in cui le orde dell'oscura legione affronteranno i maledetti guerrieri del tempio, in cui le corporazioni si combatteranno di nascosto e in cui sul paradiso perduto riemergeranno più combattivi che mai i guerrieri tribali, pochi ma senza paura di nulla... eserciti poderosi che si distruggeranno a vicenda per tempi incredibili...

E oltre al sogno avrei anche un'idea di dove farlo: in un luogo in cui possiamo avere un salone a nostra disposizione gratis 24 ore al giorno per 2/3 giorni senza alcun problema (chiavi in mano..), in cui un membro di questa community eventualmente dispone di piccolo appartamente vuoto per poter ospitare coloro che viaggiano, un luogo più o meno centrale nel nord italia...

e anche delle possibili date: fine agosto primi settembre, quando le ferie non sono ancora finite, non si lavora a ritmi frenetici, ecc...

ed ora a voi la risposta... se la cosa piacerà a parecchi giocatori si passerà ad organizzare un po' più seriamente...
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Basta metterci tutti d'accordo per la data :)

Il Chribu Hotel sarebbe pronto ad ospitarci, a Diano Marina.
Se ne era già parlato se non sbaglio ;)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Davide ha scritto:Basta metterci tutti d'accordo per la data :)

Il Chribu Hotel sarebbe pronto ad ospitarci, a Diano Marina.
Se ne era già parlato se non sbaglio ;)
non pensavo al chributel... anche eprchè per le date che pensavamo noi non penso sia troppo libero... :lol:

Seriamente:

io e stefan si pensava di proporre questa due-giorni per fine agosto / primi settembre, controllando ho visto che 1-2 settembre sono sabato e domenica, che non ci sono date fino a modena (che se non sbaglio è fine settembre),

inoltre qui a brescia spazio in abbondanza c'è e senza spendere nulla... basta saperlo per tempo... con la possibilità di preparare i tavoli anche giorni prima ecc...

comunque se ci sono altri posti "buoni" e facilmente raggiungibili, per me va bene anche farla altrove
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io appoggio la mozione e metto pure la mia auto a disposizione per recuperare persone alla stazione.. e direi che vista la mole dell'evento mi metto pure a disposizione per premi e quant'altro.. ;-)

E magari perchè no.. la sera del sabato un bel evento secondario come un Booster di DT :lol:
Tanto avremo la notte a dispozione... della serie ne resterà uno solo.. ;-)

Oppure se vogliamo farlo solo di Warzone, potremmo dare la possibilità di far portare 2 eserciti a ciascuno, e chi non passa alla prima qualificazione può partecipare al torneo serale dove si potrebbero mettere in palio altri 2 posti.. tipo un last chance!?!?!? ;-) Ovviamente con un secondo esercito.. e tutti possono partecipare anche i già qualificati.. ;-)

Insomma una figata pazzesca!!! ;-)

Mirror ti amo!!!! :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

presente. mi serve solo una tenda. che non ho la sbatta di tornare a casa.
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

Io direi che prima della due giorni, dovremmo risolvere i problemi sull'uso degli scenari delle battaglie che ho preparato, del sistema di conteggio punti e tutte quelle piccole grandi cose che possono rovinare un buon torneo.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

È un po' il sogno di tutti, pensare un po' più in grande e organizzare un'evento con più persone.
E non è nemmeno così complicato come potrebbe sembrare, per cui assolutamente favorevole e promotore per la linea delle comunicazioni. ;)
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Io appoggio la mozione, ma non so se ci sono. Problemi di lavoro: non so quando (e se???) riesco a venire a Lucca!
Rispondi