Attenzione: questi disegni non sono da confrontare con quelle illustrazioni a colori fatte per le copertine, più con i disegni n b/n che troviamo all'interno dei manuali, e rispetto a quelli mi sembra che siano decisamente migliori, quindi non è che questi debbano confrontarsi con le illustrazioni a colori di Bonner, Horley, Miracola, Oakes...
Boh, adesso non so neanche se ci sarqaanno le carriere nella nuova versione, parrebbe che vogliano fare un sistema che dia maggior controllo di creazione del personaggio ai giocatori, per cui il modo precedente potrebbe sparire, forse.
Sembrerebbe che Piotr sia un appartenente al:
"The movement rebelling against their Venusian rulers"
(Il movimento di ribellione contro i loro legiferatori venusiani)
Si direbbe che le cose per i teutonici Bauhaus non siano così "quadrate" e che qualcuno voglia stondarle un poco.
I disegni di Tornberg stanno riportando "indietro" l'ambientazione ai tempi di Mutant2089.......
L'idea della ribellione in seno alla Bauhaus potrebbe essere ricca di spunti narrativi, ma il look del disegno è davvero brutto!
Riportare indietro ci può anche stare, ma se devo essere "ispirato" da disegni come questo stiamo freschi...
@FCM d'accordo i corpi militari, ma in GDR bisogna anche chiedersi (anzi, bisogna soprattutto chiedersi) cosa fanno i comuni cittadini, in questo senso non ci vedo nulla di strano
E comunque l'edea di rivoltosi era già presente nella scorsa edizione mi pare.
Jericho ha ragione, fare un GdR solo sui militari alla lunga diventa una palla secondo me. L'ambientazione é bella vasta, non c'é motivo di soffermarsi solo su un particolare.
Ma alla fine di tutto questo lavoro della cog quattro immagini è tutto quello che possiamo vedere?
visto che lavorano su un' ambientazione consolidata potrebbero far vedere di più e fare di meglio,ma soprattutto il fatto che i ritardi del film si ripercuotano sul gdr significa che la fiducia nel gico in se praticamente è zero,visto che si punta tutto sul film.
sarà la scelta giusta?e anche l'idea di far passare mc da un tachno fantasya d un noir-trench(sarebbe un noir con mostri e armi pesanti?) mi sembra un grosso azzardo...