Max Steiner e i marescialli venusiani
Max Steiner e i marescialli venusiani
L'abilità speciale di Max Steiner vale solo per la carta RANGER VENUSIANO o per tutti i guerrieri considerati ranger venusiani.
Il maresciallo venusiano è considerato un ranger venusiano?
Il maresciallo venusiano è considerato un ranger venusiano?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
anche se a pensarci è un controsenso... dal momento che ci si aspetta che un MARESCIALLO, che è più alto in grado di un ranger, sia stato nel suo passato, un ranger lui stesso...
il filo della logica dovrebbe essere questo... no?
però capisco anche che l'interpretazione debba essere letterale, altrimenti ognuno farebbe come gli pare...
il filo della logica dovrebbe essere questo... no?
però capisco anche che l'interpretazione debba essere letterale, altrimenti ognuno farebbe come gli pare...

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
no no, so bene che è così... infatti io stesso lo gioco come se non fosse un ranger venusiano... io contesto alla radice l'idea che un MARESCIALLO non sia considerato RANGER, giacché dovrebbe essere comunque più alto in grado ma appartenente allo stesso ordine.
Ecco quello che servirebbe: un guerriero personalità che una volta in gioca permetta a tutti i Marescialli Venusiani di essere considerati Ranger Venusiani.
Credo proprio che studierò qualcosa...
saluti
Daniele
Ecco quello che servirebbe: un guerriero personalità che una volta in gioca permetta a tutti i Marescialli Venusiani di essere considerati Ranger Venusiani.
Credo proprio che studierò qualcosa...
saluti
Daniele