Vragozakas, seguace e nefarita di Algeroth

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Vragozakas
Legionario

Vragozakas, seguace e nefarita di Algeroth

Messaggio da Vragozakas »

Ciao, ed ecco un nuovo drogato dell'universo Mutant, frutto del fine lavoro di lenta ed inesorabile corruzione di Levy dal forum di V:tES.
Non so se diverrò mai forza attiva ai tornei del CCG, anche perchè dalle mie parti Mutant è abbastanza dimenticato, sicuramente vorrei diventarne un collezionista.

Quando giocavo avevo un mazzo dell'oscura simmetria basato sulla combo:
mercato in ribasso e fabbriche. Quando andava bene usavo tanti carma negativo per non far calare nulla di grosso al mio avversario, non lo facevo meditare e poi pian piano calavo biogicante o golgotha e chiudevo.

Esistono ancora mazzi così? Tipo il controllo di Magic o il muro di V:tES?

Ah! Sono già OT.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Benvenuto.
Mazzi come quelli si possono ancora fare, ma ci carte delle homemade che bypassano la mancanza di PD, come Budget per il Personale, ad esempio, per cui dovrai stare attento a non farle passare al tuo avversario.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

rischi assolutamente di fare continue e rapide alzate e sedute dal tavolo nel giro di un minuto o poco più, oramai tutti giocano con 5 mine e missioni varie
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Si, ma se non hai PD per calare Guerrieri è un po' difficile usarle le mine ;)
IMHO la strategia di togliere i PD è ancora piuttosto forte, anche se dovresti pensare a un modo per scartare le Basi Militari altrui :)

Cmq Benvenuto, Levy è il migliore per aiutarti nell'aggiornare il tuo mazzo!
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

figuriamoci, una guerra corporativa e risolvo la questione pd
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

e se la guerra corporativa la gioca l'avversario? :lol:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

meglio mette guerrieri con v più alto :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sgretolamento del prestigio
Vragozakas
Legionario

Non è che per caso esistono dei deck maker per questo gioco?
In Italia usate un regolamento vostro o è identico in tutto il mondo? (in particolare mi riferisco a limitazioni e ban)

Una domanda che mi assilla: il gioco è fuori produzione, è legale stampare delle espansioni homemade, ma non si possono ristampare le vecchie carte: perchè? E se stampaste delle carte con lievi modifiche, giusto per dire "non è la stessa mina anti uomo" e bannate le vecchie?

Bah, sto delirando.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

si ' :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

L'unico regolamento unico per tutti sarebbe quello del g-engine, ma le carte sono differenti.
Noi utilizziamo un "nostro" regolamento, redatto da un Consiglio eletto tra gli iscritti a questa community.
Sulla ristampa delle carte, c'è da tenere conto del fatto che carte come le "Mine anti-uomo" sono ancora tra le più cercate e pagate, ecco perchè non è giusto ristamparle.
Tieni presente che si possono usare carte in tutte le lingue, ormai, e le carte in inglese si trovano a prezzi davvero bassi.
Vragozakas
Legionario

sandorado ha scritto:Sulla ristampa delle carte, c'è da tenere conto del fatto che carte come le "Mine anti-uomo" sono ancora tra le più cercate e pagate, ecco perchè non è giusto ristamparle.
Mmh, sono perplesso. Se è una carta forte e molto utile, che senso ha confinarla all'utilizzo di pochi e ricchi eletti? Questo è il genere di cose che allontana dal gioco la gente.

In questo gioco c'è la possibilità di invertire le classiche spinte del mercato, visto che il gioco non è sul mercato...e non lo si fa?

Bu, in vtes hanno ficcato nei precostruiti alcune tra le carte più forti e richieste (e pagate) del gioco, reso comuni o non comuni carte rare ultra usate, e vi assicuro che la comunità ne ha solo gioito (anche il sottoscritto, nonostante che con 10 di quelle rare ci avessi fatto un mazzo, pagato fino all'ultimo euro).
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

Vragozakas ha scritto:
Bu, in vtes hanno ficcato nei precostruiti alcune tra le carte più forti e richieste (e pagate) del gioco, reso comuni o non comuni carte rare ultra usate, e vi assicuro che la comunità ne ha solo gioito (anche il sottoscritto, nonostante che con 10 di quelle rare ci avessi fatto un mazzo, pagato fino all'ultimo euro).
e' quello che e' successo pure per yugioh solo che al momento la' non ho ancora visto persone che hanno comprato le solite carte per molti euri per poi rivederle nei precon comuni e di basso valore, essere particolarmente contenti :D
Vragozakas
Legionario

lucal83 ha scritto:e' quello che e' successo pure per yugioh solo che al momento la' non ho ancora visto persone che hanno comprato le solite carte per molti euri per poi rivederle nei precon comuni e di basso valore, essere particolarmente contenti :D
Bhe, non vorrei sparare sulla croce rossa, ma...ehm, sono giocatori di yu-ghi-ho...si insomma spero di poter dire che vtes e mutant possano far riferimento a tutt'altro tipo di comunità e con altre aspirazioni durante una partita che giocare anfora dell'avidità e credere nel cu...ore delle carte.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Azzolina.. non avevo letto questo post.. ;-)

Signori vi presento un Principe di Vtes ed uno tra i più bravi giocatori.. ;-)

Ormai c'è uno scambio continuo tra Vtes e Mutant.. il mio sogno: Lucca 2007 Gemellaggio Vtes/Mutant con 2 tornei da 40 partecipanti l'uno!!!! ;-)

Guai a chi da carte a Vrago!!!! Gliele voglio dare io in cambio delle migliaia di carte che lui ha di vtes.. ;-)

Ovviamente scherzo!!!

Vrago lo sai che pure Drjester è un ex giocatore da tornei di Mutant!!! ;-)
Rispondi