Mantova Ludicamente 2007 28/04-01/05

Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Quand'è che è la data precisa per UWZ, così so se ci sono?

Inoltre ho una domanda per Chribu, confidando nella sua memoria: ti ricordi a che ora siamo tornati a casa l'anno scorso? Mi ricordo che avevamo il treno + o - alla stessa ora, ma non mi rammento quale... (sto facendo i calcoli per vedere se andare in treno o auto)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Non ho organizzato niente, troppo disinteresse quest'anno e gli altri anni per una fiera effettivamente un po' troppo dislocata in culo ai lupi.
Inoltre visto che da tutte le parti si dice che ci sono troppi tornei ho pensato che questo potesse saltare per quest'anno (così mi godrò la fiera per una volta ;))

Mi spiace per Lupin, Winged, Levy e gli altri che forse venivano, eventualmente faremo l'anno prox...
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Uh, ok, cmq grazie! Ci vediamo al prossimo! :wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:-(

azzolina Mantova era figa.. :-(

comunque ti capisco Stefan.. per organizzare ci vuole un po' di sinergia.. oppure bisogna essere dei Grandi come Fabione che fa tutto da solo.. comunque magari io un salto ce lo faccio lo stesso e ci sfidiamo comunque.. ;-)

ciauz!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

sì sì, io sarò lì tutti i giorni a giocare, quindi ti aspetto volentieri a giocare a tuttto il gicabile!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Winged ha scritto:Quand'è che è la data precisa per UWZ, così so se ci sono?

Inoltre ho una domanda per Chribu, confidando nella sua memoria: ti ricordi a che ora siamo tornati a casa l'anno scorso? Mi ricordo che avevamo il treno + o - alla stessa ora, ma non mi rammento quale... (sto facendo i calcoli per vedere se andare in treno o auto)
lol purtroppo ovviamente non mi ricordo... :(
anzi ci ho messo un po' a ricordarmi che eravamo in 3.. :lol:
Bloccato