Sono la Fanteria Leggera per UWZ.Davide ha scritto:Qualcuno sa che minia siano queste?
WZ 1209 CAPITOL INFANTRY SGT. 2,49 €
WZ 1210 Capitol w/hvy Spec. 2,49 €
WZ 1211 Capitol Captain #1 2,49 €
WZ 1212 Capitol 2,49 €
Ordine miniature Warzone (Olaf) - Marzo 2007
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Però dr la Fanteria Leggera Capitol in 1st Edition ha i codici 1228,1229,1230,1231.drnovice ha scritto:Sono la Fanteria Leggera per UWZ.Davide ha scritto:Qualcuno sa che minia siano queste?
WZ 1209 CAPITOL INFANTRY SGT. 2,49 €
WZ 1210 Capitol w/hvy Spec. 2,49 €
WZ 1211 Capitol Captain #1 2,49 €
WZ 1212 Capitol 2,49 €
Inoltre con la numerazione della EE, queste miniature misteriose sono 30101, 30102, 30103, 30104, mentre la Fanteria Leggera va da 30105 a 30111
Non possono essere gli stessi!
E non può essere nemmeno la vecchia Fanteria, perché quella ha codici 9501 e 9802-3 ecc...
Domanda: e se fossero i Freedom Brigades??? Guarda caso hanno poprio la LMG e non sappiamo ad oggi con che minia siano rappresentate
Riesci ad informarti da olaf?
-
Davide
- Contatta:
In effetti ora sn sicuro che quelle sono Light 
Solo che comincio a pensare che quelle indicate come Light siano in realtà Heavy, anche perché le Heavy in alcune liste non ci sono...
Le Freedom Brigades a questo punto sono la vecchia fanteria come fatto da sando, anche se i loro sergenti e capitani hanno già un ruolo, come Maggiori, Colonnelli, Doomtrooper, Blood & Guts e ... Scorpioni del Deserto!!!
Proprio così, l'eroe della Fanteria Prima edizione con la Granata in mano è diventato il Granatiere degli Scorpioni del Deserto
Solo che comincio a pensare che quelle indicate come Light siano in realtà Heavy, anche perché le Heavy in alcune liste non ci sono...
Le Freedom Brigades a questo punto sono la vecchia fanteria come fatto da sando, anche se i loro sergenti e capitani hanno già un ruolo, come Maggiori, Colonnelli, Doomtrooper, Blood & Guts e ... Scorpioni del Deserto!!!
Proprio così, l'eroe della Fanteria Prima edizione con la Granata in mano è diventato il Granatiere degli Scorpioni del Deserto
Se le minia e il loro look è compatibile, perché no?
Ovviamente conoscendo 1^, 2^ e UWZ, alcune cose ci potranno sembrare "stonate", ma è solo questione di abitudine.
Infatti l'unica cosa che possiamo riconoscere a Talamini (a parte il gioco giocabile, ma non equilibrato nelle sue particolarità caratteriali di ogni fazione) è che ha cercato di arrangiarsi con le minia già prodotte, probabilmente perché sapeva che la excelsior non avrebbe prodotto molto, in effetti un buon 99% sono le minia della target riciclate e messe in nuovi blister, con la composizione delle squadre "alla UWZ"...
Forse l'unica cosa che ha sbagliato alla grande, è il fatto che dovendosi arrangiare con le minia che aveva, ha completamente ignorato l'armamento effettivo che esse portavano, trovandoci così delle cose completamente cannate, tipo un Gomorrian Emasculator privo di MMG con al loro posto dei lanciagranate decisamente molto meno utili...
Ovviamente conoscendo 1^, 2^ e UWZ, alcune cose ci potranno sembrare "stonate", ma è solo questione di abitudine.
Infatti l'unica cosa che possiamo riconoscere a Talamini (a parte il gioco giocabile, ma non equilibrato nelle sue particolarità caratteriali di ogni fazione) è che ha cercato di arrangiarsi con le minia già prodotte, probabilmente perché sapeva che la excelsior non avrebbe prodotto molto, in effetti un buon 99% sono le minia della target riciclate e messe in nuovi blister, con la composizione delle squadre "alla UWZ"...
Forse l'unica cosa che ha sbagliato alla grande, è il fatto che dovendosi arrangiare con le minia che aveva, ha completamente ignorato l'armamento effettivo che esse portavano, trovandoci così delle cose completamente cannate, tipo un Gomorrian Emasculator privo di MMG con al loro posto dei lanciagranate decisamente molto meno utili...
-
FeaRofTheDarK
- Legionario
prima di aggiungermi anch'io alla lista volevo sapere con quale metodo di pagamento dovremo pagare le minia e quanto influiscono le spese postali nel totale, perchè vorrei acquistare un pò di roba ma non so se mi viene fuori una cifra pazzesca ^^
poi volevo chiedere se questa edizione WZ 2420 Warzone 2nd ed. Box set - Polish Edition 27,99 €
era quella con le 80 miniature imperiali/bauhaus
e che miniature sono queste:
WZ 11439 Great Ship 4,99 € (capitol)
WZ 9657 CHEMOGEN 2,49 € (cyb)
grazie mille
poi volevo chiedere se questa edizione WZ 2420 Warzone 2nd ed. Box set - Polish Edition 27,99 €
e che miniature sono queste:
grazie mille
-
Davide
- Contatta:
A questo ti rispondo io.FeaRofTheDarK ha scritto: e che miniature sono queste:
grazie mille
Il primo dovrebbe essere la nuova versione del Great Grey, MOLTO più bella di quella vecchia che, IMHO, spero di non vedere a nessun torneo...
Il secondo è il Chemiman
-
Davide
- Contatta:
In effetti non è chiaro.
Cmq questo è il primo, orrendo!!!
http://www.spiritgames.co.uk/figs/warzjpg/9630.jpg
La seconda si vede nel volume a pagina 182.
Ora mi hai fatto venire dei dubbi...
Vabbé, sicuramente il 9630 è il vecchio modello, in ogni caso io la Great Ship la prendo anche perché cmq il Great Grey mi manca...
E che Dio me la mandi buona
Cmq questo è il primo, orrendo!!!
http://www.spiritgames.co.uk/figs/warzjpg/9630.jpg
La seconda si vede nel volume a pagina 182.
Ora mi hai fatto venire dei dubbi...
Vabbé, sicuramente il 9630 è il vecchio modello, in ogni caso io la Great Ship la prendo anche perché cmq il Great Grey mi manca...
E che Dio me la mandi buona
Sottoscrivo, però ad esempio preferivo il Purple Shark 1^ edizione, rispetto che quello uscito dopo, troppo uguale al nuovo Great Grey nuovo, e poco simile all'illustrazione di Bonner che fa da locandina alla Capitol (gli appassionati avranno presente).Davide ha scritto:A questo ti rispondo io.FeaRofTheDarK ha scritto: e che miniature sono queste:
grazie mille
Il primo dovrebbe essere la nuova versione del Great Grey, MOLTO più bella di quella vecchia che, IMHO, spero di non vedere a nessun torneo...
Il secondo è il Chemiman
Quando mi arriverà il Purple Shark (se mi arriverà), lo posso confrontare con quelli di sando, se ne ha di nuovi tipi.
Puoi aggiungerti anche tu all'ordine totale che spedirò ad olaf (aro_consulting); mi ricaricherete tutti la mia postepay, e una volta ottenuto l'importo totale lo trasferirò tramite paypal a olaf.FeaRofTheDarK ha scritto:prima di aggiungermi anch'io alla lista volevo sapere con quale metodo di pagamento dovremo pagare le minia e quanto influiscono le spese postali nel totale, perchè vorrei acquistare un pò di roba ma non so se mi viene fuori una cifra pazzesca ^^
La spedizione di solito ce la fa gratis, con tutto quello che paghiamo, lui si fa 4-5 stipendi ogni ordine.
-
Davide
- Contatta:
Confermo che la Great Ship con quel codice è il nuovo Great Grey, molto figo! 
Potete guardarlo in questa asta, peccato sia scaduta...
http://cgi.ebay.com/Warzone-Mutant-Chro ... dZViewItem
Potete guardarlo in questa asta, peccato sia scaduta...
http://cgi.ebay.com/Warzone-Mutant-Chro ... dZViewItem