nuovo giocatore a modena

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
iorif
Legionario

nuovo giocatore a modena

Messaggio da iorif »

salve a tutti, c'e' qualcuno che gioca a warzone, possibilmente seconda edizione e che si trova a Modena? e che magari e' affiliato al club 3M?
ciao
F.
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

nient'altro!? Che so che sia alta, bionda e occhi azzurri!?
iorif
Legionario

Messaggio da iorif »

non mi lamento di certo se capita, ma mi posso accontentare, anche mora va bene :)

a parte gli scherzi sto cercando qualcuno che e' familiare con il regolamento per poter fare qualche partita e impararlo.
Il nostro gruppo di gioco si e' inventato una ambientazione (meravigliosomondodibob dot pbwiki dot com) e fin'ora abbiamo giocato con scala 6mm (dirtside2). adesso stiamo cercando di introdurre scenari con scala 25mm e vorremmo, almeno inizialmente utilizzare warzone 2ed come regolamento di riferimento.
ciao
F
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ci sono alcuni utenti emiliani attivi (qmanta, FCM, -Mariko-), di Modena non conosco nessuno...
Magari partecipa al prossimo MOD-CON, vedrai giocatori di Warzone di persona... :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io ho dei possedimenti a zocca. ma a modena no.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Bologna, ma non 2ed. E neanche 3M :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Prova a sentire Rickhard, era attivo fino a dicembre, adesso non ne sono sicuro. Mandagli un MP e prova a vedere se ti risponde. Magari tienimi in contatto se organizzate qualcosa che faccio un salto un week end da voi per insegnarvi quel che so. Io sono di Desenzano del Garda per la precisione...

Ma giocate solo a Warzone o anche a Doomtrooper e gdr?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

stefanchenco ha scritto:Prova a sentire Rickhard, era attivo fino a dicembre, adesso non ne sono sicuro. Mandagli un MP e prova a vedere se ti risponde. Magari tienimi in contatto se organizzate qualcosa che faccio un salto un week end da voi per insegnarvi quel che so. Io sono di Desenzano del Garda per la precisione...

tu sei di gardaland :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

hunter ha scritto:
stefanchenco ha scritto:Prova a sentire Rickhard, era attivo fino a dicembre, adesso non ne sono sicuro. Mandagli un MP e prova a vedere se ti risponde. Magari tienimi in contatto se organizzate qualcosa che faccio un salto un week end da voi per insegnarvi quel che so. Io sono di Desenzano del Garda per la precisione...

tu sei di gardaland :lol:
tu sei dell'africa
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Stop allo spam, please ;)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

io sono a Parma... ma nessuno gioca più la 2°ed di warzone..... ma la 3°......
al prossimo incontro che organizziamo sul sito... partecipa ci ritroveremo tuti.

ciao FCM
Rispondi