nuovo giocatore a modena
nuovo giocatore a modena
salve a tutti, c'e' qualcuno che gioca a warzone, possibilmente seconda edizione e che si trova a Modena? e che magari e' affiliato al club 3M?
ciao
F.
ciao
F.
non mi lamento di certo se capita, ma mi posso accontentare, anche mora va bene 
a parte gli scherzi sto cercando qualcuno che e' familiare con il regolamento per poter fare qualche partita e impararlo.
Il nostro gruppo di gioco si e' inventato una ambientazione (meravigliosomondodibob dot pbwiki dot com) e fin'ora abbiamo giocato con scala 6mm (dirtside2). adesso stiamo cercando di introdurre scenari con scala 25mm e vorremmo, almeno inizialmente utilizzare warzone 2ed come regolamento di riferimento.
ciao
F
a parte gli scherzi sto cercando qualcuno che e' familiare con il regolamento per poter fare qualche partita e impararlo.
Il nostro gruppo di gioco si e' inventato una ambientazione (meravigliosomondodibob dot pbwiki dot com) e fin'ora abbiamo giocato con scala 6mm (dirtside2). adesso stiamo cercando di introdurre scenari con scala 25mm e vorremmo, almeno inizialmente utilizzare warzone 2ed come regolamento di riferimento.
ciao
F
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Prova a sentire Rickhard, era attivo fino a dicembre, adesso non ne sono sicuro. Mandagli un MP e prova a vedere se ti risponde. Magari tienimi in contatto se organizzate qualcosa che faccio un salto un week end da voi per insegnarvi quel che so. Io sono di Desenzano del Garda per la precisione...
Ma giocate solo a Warzone o anche a Doomtrooper e gdr?
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
tu sei di gardalandstefanchenco ha scritto:Prova a sentire Rickhard, era attivo fino a dicembre, adesso non ne sono sicuro. Mandagli un MP e prova a vedere se ti risponde. Magari tienimi in contatto se organizzate qualcosa che faccio un salto un week end da voi per insegnarvi quel che so. Io sono di Desenzano del Garda per la precisione...
tu sei dell'africahunter ha scritto:tu sei di gardalandstefanchenco ha scritto:Prova a sentire Rickhard, era attivo fino a dicembre, adesso non ne sono sicuro. Mandagli un MP e prova a vedere se ti risponde. Magari tienimi in contatto se organizzate qualcosa che faccio un salto un week end da voi per insegnarvi quel che so. Io sono di Desenzano del Garda per la precisione...