IO LANCIO I COMPONENTI ... CHI FA JEEG?Sargeras ha scritto:ritrovo confermato stasera a casa mia per chi si vuole unire!

Arrivo verso le 21-21:30 come da accoridi.
Son curioso di vedervi all'opera ragaz!
Jena

IO LANCIO I COMPONENTI ... CHI FA JEEG?Sargeras ha scritto:ritrovo confermato stasera a casa mia per chi si vuole unire!
Mi spiace per la tortura Paizo ... che noce andare dal dentista!Paizo ha scritto:scusate per il pacco ma la mia presenza dal dentista si è prolungata fino alle 22:10
non aggiungo altro
GRAZIE A TE INVECE! Il vitto era per festeggiare ... chiedi a Incredulo.Sargeras ha scritto:Grazie a Jena per la birra e i dolciumi! Non Serviva! Sei un Grande!
Sì, mutant si è evoluto molto dalla versione base, ma come hai avuto modo di vedere, siamo gentaglia cordiale e pronta ad assisterti nella transizione mistica all'homemade!
Molto bello anche Siege, spero vivamente di trovare il tempo di giocarci prima o poi!
Per quanto riguarda Munckhin, è S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O, ma questo già si sapeva!
Dove passi? Da me? Sai dove abito?TheCardinal ha scritto:Ciao gente! Passo per un salutino veloce. Munchkin e' divertentissimo ...
Non ne ho ideaTheCardinal ha scritto:P.S.: Plinskin a cosa ti riferivi nei PM? quali dati? lo so erano di gennaio, ma li ho letti solo ora :O
Grazie 1000.Sargeras ha scritto:Guarda io (come del resto avrai capito) sono un patito dei giochi di carte e non vorrei darti una disponibilità per siege e poi essere quello che tira pacco.
Però se hai bisogno di una qualsiasi forma di aiuto per doomtrooper sai che sono qui!
A presto!