Se sono come quelli di Torino Ludica, ma DOBBIAMO giocarci sopra due partite, i tavoli sono 80x80 circa...
[TORNEO] Warzone Milano 24 marzo 2007 Cartoomics
AGGIORNAMENTO:
Tiro indiretto:
in questo torneo per le armi a tiro indiretto invece di applicare la riduzione del danno testeremo la deviazione:
in caso in cui l'arma non colpisca il bersaglio, il dado tirato darà la deviazione con cui piazzare il template. Miniature sotto la nuova locazione del template subiranno il danno pieno. La distanza di deviazione non potrà mai superare la metà della distanza del tiro.
Tiro indiretto:
in questo torneo per le armi a tiro indiretto invece di applicare la riduzione del danno testeremo la deviazione:
in caso in cui l'arma non colpisca il bersaglio, il dado tirato darà la deviazione con cui piazzare il template. Miniature sotto la nuova locazione del template subiranno il danno pieno. La distanza di deviazione non potrà mai superare la metà della distanza del tiro.
che fai? sfotti? e poi non sono io che sta inflazionando questo potere...Winged ha scritto:La seconda: 4 apocalypse, così finalmente Mirror vince 'sto torneo
io ne avevo due in 500 punti, q, dr e valpurgius ne avevano due in 420 punti!
e poi non posso mica farmi il regolamento a misura mia, se no mettevo libere le squadre elitè e facevo un campo da 18" e schieravo solo razidi e stalker
- stefanchenco
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- Località: Lombardia
a dir la verità non c'è molto da testare sul tiro indiretto, prima di UWZ si utilizzava benissimo la deviazione. In realtà il tiro di dado lo si considerava per intero, ma anche a metà (tenendo conto dei decimali) dovrebbe andare.
Per il paradeploy in effetti non c'è scritto da nessuna parte, almeno che io sappia, che possano essere schierati normalmente. Per il sotterraneo se fosse così bisognarebbe inventarsi qualcosa per renderlo realistico.
Per il paradeploy in effetti non c'è scritto da nessuna parte, almeno che io sappia, che possano essere schierati normalmente. Per il sotterraneo se fosse così bisognarebbe inventarsi qualcosa per renderlo realistico.
Sul forum EE mi hanno risposto in modo diverso proprio l'altro giorno...
Se codesta era l'intenzione, mi può star bene, e risolve vari problemi.To clarify, even on maps where paradeploy may be used, Paradeploy troops may be deployed norm ally, during setup, using (or not using) a unit card. Para-deploy is, merely, another way that a troop may be deployed.
AGGIORNAMENTO:
Visto che la manifestazione apre alle 10.00 direi che è un po' improbabile iniziare alle 10.00
Quindi:
Tempistiche
Inizio torneo ore 10.45, 4 turni alla svizzera, senza finali. Ogni partita durerà 1h30' oppure sui 10 turni massimi (quale delle due condizioni si verifica prima).
Tra una partita e l'altra pausa di 15 minuti. Chi allo scadere dei 15 minuti non si presenta entro 5 minuti perde la partita a tavolino.
Se dovessero sorgere problemi di orario potrà essere eliminato il 4° turno.
quindi:
10.00 - 10.30 iscrizioni e consegna liste
10.45 - 12.15 1° partita
12.30 - 14.00 2° partita
14.15 - 15.45 3° partita
16.00 - 17.30 4° partita
17.45 - premiazioni
Visto che la manifestazione apre alle 10.00 direi che è un po' improbabile iniziare alle 10.00
Quindi:
Tempistiche
Inizio torneo ore 10.45, 4 turni alla svizzera, senza finali. Ogni partita durerà 1h30' oppure sui 10 turni massimi (quale delle due condizioni si verifica prima).
Tra una partita e l'altra pausa di 15 minuti. Chi allo scadere dei 15 minuti non si presenta entro 5 minuti perde la partita a tavolino.
Se dovessero sorgere problemi di orario potrà essere eliminato il 4° turno.
quindi:
10.00 - 10.30 iscrizioni e consegna liste
10.45 - 12.15 1° partita
12.30 - 14.00 2° partita
14.15 - 15.45 3° partita
16.00 - 17.30 4° partita
17.45 - premiazioni