ciao a tutti!!!
finalmente faccio una comparsata sul forum...
innanzitutto mi scuso con la community intera per la mia latitanza...
agendo come un lurker ho gironzolato in questi mesi tra i messaggi senza mai lasciare traccia...
il motivo principale e'che da quando ho finito l'universita' di tempo (fisico e mentale) me ne e' rimasto molto poco...
il motivo secondario e' stato l'organizzazione del mio trasferimento a Praga...da dove vi sto scrivendo ora...
il motivo numero tre e'stato il mio ingresso nel circuito dei tornei cittadini di Pokemon...gioco per bambini ma molto tecnico e divertente anche per gli adulti...
come scritto sopra mi sono trasferito a Praga...
o meglio...il trascloco definitivo avverra' ad aprile/maggio...per ora sono qua in visita per 3 settimane...
approfittando del cittadino di pokemon di Praga mi sono recato in una bellissima ludoteca...(il cavaliere nero...) e con mia enorme sorpresa ho trovato una ventina di persone impegnate in un sealed deck di MUTANT!!! con formato limitato a set base + inquisition...
non ho comunicato molto...sia perche' ero preso dal mio torneo sia perche' mi spiaceva disturbarli...ma da quel poco che ho comunicato ho capito che:
giocano online attraverso un sito http://www.dtarena.com e' in ceco ma se scrivete sul forum in inglese vi rispondono
non usano le homemade (credo...)
in ogni caso sono abbastanza attivi....
per quel che mi riguarda resto qui a tempo indeterminato...quindi saro'presente nella comunity in forma virtuale...spesso come spione...
che dire ancora se non che mi mancheranno i tornei e le serate di deck testing a casa di dionix?????
x Levy...qui giocano molto a Vampires...se hai bisogno di carte che reputi itrovabili dimmelo che provo a buttare un occhio...i prezzi qua sono molto convenienti...credo che cio' valga anche per altri giochi e/o miniature varie...
x Sando e tutto il gruppone che si sbatte a mille per garantire la sopravvivenza di questo meraviglioso background...GRAZIE! per tutto...
x tutti...un caloroso abbraccio...spero di riuscire, le poche volte che saro' in italia..., a presenziare a qualche torneo...
CIAO A TUTTI
frigor
saluto
- Andreabona
- Fanteria Pesante
1- il motivo secondario e' stato l'organizzazione del mio trasferimento a Praga...da dove vi sto scrivendo ora...
Ah sì...allora quets'estate ci si becca per una partitina all'estero probabilmente saarò lì....
2- Ah sì spero tu non abbia freddo "frigor"
3- Un mega abbraccio e ti gioco la carta FORTUNA ok?
Ah sì...allora quets'estate ci si becca per una partitina all'estero probabilmente saarò lì....
2- Ah sì spero tu non abbia freddo "frigor"
3- Un mega abbraccio e ti gioco la carta FORTUNA ok?