Doomtrooper sabato 10 Marzo - Lignano - Fantasylandia
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ho dovuto dare la mia dipartita a causa di un virus chiamato: cytomegalovirus, che culo!
Mi spiace non essere venuto visto che avevo pure il passaggio in macchina ma si sà che sono molto fortunato.
Tutti i miei complimenti a chi è andato e soprattutto a Sargeas che ha tenuto lo stand.
PS: Per mestre sono in trattativa con il comune.
PPS: Dario non esiste una cura per questo virus?!
Mi spiace non essere venuto visto che avevo pure il passaggio in macchina ma si sà che sono molto fortunato.
Tutti i miei complimenti a chi è andato e soprattutto a Sargeas che ha tenuto lo stand.
PS: Per mestre sono in trattativa con il comune.
PPS: Dario non esiste una cura per questo virus?!
x Sando: E' stato un piacere potermi rendere utile per dare visibilità al gioco di cui sono appassionato!
xPaizo: Sei un pò sfigato vecchio mio perchè CMV è un virus presente nel 50% della popolazione adulta, ma nella stragrande maggioranza dei casi asintomatico (ce l'hai ma il tuo sistema immunitario lo controlla efficacemente).
Nella piccola percentuale di cui fai parte tu invece, CMV dà una malattia simile alla Mononucleosi (febbre, debolezza...), ma più lieve.
I farmaci antivirali utilizzabili dovrebbero essere il Ganciclovir e il Foscarnet, ma si usano per i casi più gravi... in alternativa devi lasciare il tempo al tuo sistema immunitario di risolvere da solo l'infezione!
xPaizo: Sei un pò sfigato vecchio mio perchè CMV è un virus presente nel 50% della popolazione adulta, ma nella stragrande maggioranza dei casi asintomatico (ce l'hai ma il tuo sistema immunitario lo controlla efficacemente).
Nella piccola percentuale di cui fai parte tu invece, CMV dà una malattia simile alla Mononucleosi (febbre, debolezza...), ma più lieve.
I farmaci antivirali utilizzabili dovrebbero essere il Ganciclovir e il Foscarnet, ma si usano per i casi più gravi... in alternativa devi lasciare il tempo al tuo sistema immunitario di risolvere da solo l'infezione!
Ciao ragazzi ... volevo ringraziarvi per aver contribuito alla riuscita della manifestazione. Certo che l'affluenza del pubblico non è stata numerosissima, lignano è un po' fuori mano ... ma non era l'obiettivo principe della manifestazione, che voleva essere un momento per far festa, conoscere altre persone con la ns stessa passione e far incontrare tra loro i vari club, per poter costruire eventi futuri ...
Spero vi siate divertiti (specie al concerto) e che troviate interessante questa formula/evento ...
Grazie ancora !!!
Spero vi siate divertiti (specie al concerto) e che troviate interessante questa formula/evento ...
Grazie ancora !!!