Doomtrooper sabato 10 Marzo - Lignano - Fantasylandia

Incredulo
Ashigaru

Messaggio da Incredulo »

Peccato che l'influenza mi abbia lasciato a casa e che sargeras si sia dovuto accollare da solo l'onere dell'organizzazione... anche se mi pare che se la sia cavata più che bene.
Spero che chi è andato si sia divertito.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Pochi ma buoni, spero di vedervi a Mestre! ;)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Ho dovuto dare la mia dipartita a causa di un virus chiamato: cytomegalovirus, che culo!
Mi spiace non essere venuto visto che avevo pure il passaggio in macchina ma si sà che sono molto fortunato.
Tutti i miei complimenti a chi è andato e soprattutto a Sargeas che ha tenuto lo stand.

PS: Per mestre sono in trattativa con il comune.
PPS: Dario non esiste una cura per questo virus?!
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

x Sando: E' stato un piacere potermi rendere utile per dare visibilità al gioco di cui sono appassionato!

xPaizo: Sei un pò sfigato vecchio mio perchè CMV è un virus presente nel 50% della popolazione adulta, ma nella stragrande maggioranza dei casi asintomatico (ce l'hai ma il tuo sistema immunitario lo controlla efficacemente).
Nella piccola percentuale di cui fai parte tu invece, CMV dà una malattia simile alla Mononucleosi (febbre, debolezza...), ma più lieve.
I farmaci antivirali utilizzabili dovrebbero essere il Ganciclovir e il Foscarnet, ma si usano per i casi più gravi... in alternativa devi lasciare il tempo al tuo sistema immunitario di risolvere da solo l'infezione!
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

sembra una googlata :lol:
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

Ciao ragazzi ... volevo ringraziarvi per aver contribuito alla riuscita della manifestazione. Certo che l'affluenza del pubblico non è stata numerosissima, lignano è un po' fuori mano ... ma non era l'obiettivo principe della manifestazione, che voleva essere un momento per far festa, conoscere altre persone con la ns stessa passione e far incontrare tra loro i vari club, per poter costruire eventi futuri ...

Spero vi siate divertiti (specie al concerto) e che troviate interessante questa formula/evento ...

Grazie ancora !!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bravi bravi.. e poi era da un bel poì che non si vedevano in giro trappole e ferite, bene bene.. non dimentichiamoci delle combo che l'hanno fatta da padrona per anni.. ;-)

ciauz
1ale4
Ashigaru

Messaggio da 1ale4 »

anchio ringrazio tutti, spero di combinare con gli esami per rivedervi a mestre!!!
Rispondi