Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Mi ghe su da bon Milanes che sun...ci sarò solo doeminca per il torneo.....fgv
Domenica 25 marzo (torneo di Doomtrooper a squadre):
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Redemptor e Luca Garzia (solo x salutare e riprendere un po'... abbiamo cosply) Sad
- Andreabona (100%) attiivo!!
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Redemptor e Luca Garzia (solo x salutare e riprendere un po'... abbiamo cosply) Sad
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Hunter (100%)
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Hunter (100%)
- hunter
- Contatta:
io me ne metto 5 cosi' faccio saltare il turno ogni volta che passa alla squadra avversaria,va bene?hunter ha scritto:ma esiste un regolamento a squadre? chi organizza il torneo?sando???perchè ho delle domande su delle carte utilizzabili solo a partite a squadre...
per esempio io proporrei di vietare la carta "niente è sacro" è troppo incasinata:
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi immediatamente cambiare di posto con un altro giocatore. Viene modificata solo la posizione dei giocatori (i giocatori mantengono il possesso delle proprie carte). Non può essere usato nelle partite con solo 2 giocatori.
non è troppo forte?
EVVAIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Er_mejo ha scritto:leggendo quasi interamente questa discussione ho notato che:
se fate il torneo a squadre vista la mia abilità e il mi ranking giocherò sempre ocn gente brava ( chissà magari imparo)
per pranzo acchiappo il gaglio per la fiera della birra artigianale
SOpratutto, a mio parere alcune persone stanno mandando tutto allo scatafascio, io i motivi non li conosco però è un botta e risposta continuo
Ci prendiamo una ciucca da urlo.
- hunter
- Contatta:
io lo detto al primo che al torneo si lamenta so fatti suoi!!!hunter ha scritto:io me ne metto 5 cosi' faccio saltare il turno ogni volta che passa alla squadra avversaria,va bene?hunter ha scritto:ma esiste un regolamento a squadre? chi organizza il torneo?sando???perchè ho delle domande su delle carte utilizzabili solo a partite a squadre...
per esempio io proporrei di vietare la carta "niente è sacro" è troppo incasinata:
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Puoi immediatamente cambiare di posto con un altro giocatore. Viene modificata solo la posizione dei giocatori (i giocatori mantengono il possesso delle proprie carte). Non può essere usato nelle partite con solo 2 giocatori.
non è troppo forte?
Il regolamento è in scrittura.. ma questo non vi cambierà molto le cose.. dato che le regole sono quelle dell'ultimo primo livello..
Semplicemente vi spiegherò come avviene la dinamica di un turno.. e vi specificherò che non si potrà in nessun modo mai attaccare un guerriero del proprio compagno, e mai si potrà cambiare di posto!
Mi sembra molto semplice, no?
Altre domande?
La regola principale è divertirsi... nessuna polemica.. e divertirsi..
ciauz
Semplicemente vi spiegherò come avviene la dinamica di un turno.. e vi specificherò che non si potrà in nessun modo mai attaccare un guerriero del proprio compagno, e mai si potrà cambiare di posto!

Mi sembra molto semplice, no?
Altre domande?
La regola principale è divertirsi... nessuna polemica.. e divertirsi..

ciauz
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Hunter (100%)
- Levy ( 100% )
- Pinky ( 100 % )
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Hunter (100%)
- Levy ( 100% )
- Pinky ( 100 % )
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Hunter (100%)
- Levy ( 100% )
- Pinky ( 100 % )
- Chribu (30%)
- Sandorado (100%)
- Eugenio B. (100%)
- Capo_Max (100%)
- drnovice (100%)
- Winged (5%)
- mirror_4d (100%)
- Stefancencho
- Persivall (50%)
- Hunter (100%)
- Levy ( 100% )
- Pinky ( 100 % )
- Chribu (30%)
bene, mazzo da battaglia quasi pronto, ho lacrimato a vedere il rapporto vittime after alluvione relativo al mazzo, 'mo finisco di sistemare e contatto il caro Novice per le carte che mi mancano, altrimenti striscio in ginocchio a chiedere ad altri.
Guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(Chiedoi a Novice che sono sicuro ci sarà... altrimenti lo vado a prendere... + che lui le minia
)
Guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
(Chiedoi a Novice che sono sicuro ci sarà... altrimenti lo vado a prendere... + che lui le minia