Abilità Raise Undead
Abilità Raise Undead
Ragazzi ho letto l'abilità ed ho capito cosa fa! Quello che non ho capito è come funziona! Il raggio dell'effetto e se devo fare qualche lancio col D20!
ciao,
Paolo!
ciao,
Paolo!
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ok, ho guardato e mi pare proprio che le minia che possiedano questa abilità non possano attaccare in RC, ma solo in CC, quindi direi che quando con quelle minia uccidi un nemico in CC, dal prossimo turno accade quanto spiegato
L'unico dubbio che mi viene è se può funzionare uccidendo qualcuno coi Doni, ma non credo sia così, cmq segnalo a Chribu che lo chieda magari

L'unico dubbio che mi viene è se può funzionare uccidendo qualcuno coi Doni, ma non credo sia così, cmq segnalo a Chribu che lo chieda magari

Page 78: Raise Dead
Q: Does the Raise Dead special ability require use of an action?
A: No. When models with this skill slay an opponent in CC, that model will rise at the beginning of the next turn and seek to join up with the model that slew it. This happens before the initiative is rolled. No actions or control must be attempted by the model with this power. There is no limit per turn on this unless otherwise listed.
D: Raise dead richiede l’uso di un’azione?
R: No. Quando modelli con questa abilità uccidono un nemico in CC, questi risorgono all’inizio del prossimo turno, e cercano di ricongiungersi con il modello che li ha uccisi. Questo accade prima di tirare per l’iniziativa. Nessuna azione o controllo deve essere tentato dal modello con questo potere. Non c’è un limite per turno, a meno che non siano espressamente scritti altrove.
questo è tutto quello che so. A leggerla sembra funzioni solo col CC
Q: Does the Raise Dead special ability require use of an action?
A: No. When models with this skill slay an opponent in CC, that model will rise at the beginning of the next turn and seek to join up with the model that slew it. This happens before the initiative is rolled. No actions or control must be attempted by the model with this power. There is no limit per turn on this unless otherwise listed.
D: Raise dead richiede l’uso di un’azione?
R: No. Quando modelli con questa abilità uccidono un nemico in CC, questi risorgono all’inizio del prossimo turno, e cercano di ricongiungersi con il modello che li ha uccisi. Questo accade prima di tirare per l’iniziativa. Nessuna azione o controllo deve essere tentato dal modello con questo potere. Non c’è un limite per turno, a meno che non siano espressamente scritti altrove.
questo è tutto quello che so. A leggerla sembra funzioni solo col CC