Io dico solo questo:
Sandorado è la colonna portante di questo sito e di tutta la community italiana di Mutant Chronicles.
E' indispensabile.
SANDO FOREVER!
Non partecipo molto alla vita di questa community ma ho avuto occasione di conoscere Fabio e non posso che dispiacermi di questa sua decisione.
Certo che conoscendo la sua passione i motivi devono essere gravi, e questo fa riflettere
sandorado ha scritto:Annuncio le mie dimissioni da Consigliere per Doomtrooper, da Moderatore del forum e dal forum Plague Bellis.
Un ringraziamento particolare a (in rigoroso ordine alfabetico):
- Chribu
- Delmair
- Drnovice
- Halakay
- Qmanta
- Ragnarok
E' stato un piacere avere a che fare con Voi
Annuncio le mie dimissioni da Consigliere peccato
da Moderatore non ne eri mai stato capace
dal forum Plague Bellis beh quasi ininfluente
E' stato un piacere avere a che fare con Voi ci hai messo in mezzo dei bei personaggi, caz ci sono anche io, ehh
Ribadisco ancora che se non si è d'accordo con le decisioni di un Moderatore lo si fa presente al webmaster, non ci si lamenta in pubblico.
In ogni caso Lode a sando che non ha mai avuto timore di mettere il suo bel faccione in tutto quello che riguarda MC, sia nel farsi il culo per organizzare sia nel prendere scelte difficili e a volte impopolari.
sando,conta fino a 100 e ripensaci.avrai tutte le ragioni dell'mondo che ti indicano questa strada,ma come tu ben sai tu e web siete l'anima di questo gioco,e la vostra grinta e testardaggine di nn mollare che ci ha portato a questo ponto,e un gruppeto di persone nn ti deve far mollare cosi. quando ai l'intera italia dalla tua parte.poi se c'e'qualcunaltro che ti infastidiscie ci sono sempre io no ciao luca
Davide ha scritto:Ribadisco ancora che se non si è d'accordo con le decisioni di un Moderatore lo si fa presente al webmaster, non ci si lamenta in pubblico.
In ogni caso Lode a sando che non ha mai avuto timore di mettere il suo bel faccione in tutto quello che riguarda MC, sia nel farsi il culo per organizzare sia nel prendere scelte difficili e a volte impopolari.
cè una decisione vivente proprio sopra al mio post... ma vabeh
Sando...lo sò magari sarò solo un'altra voce nel coro,magari sono uno stupido per quello che sto facendo,ma mi impegnerò fino in fondo a chiederti di non mollare mai,lo sò magari non devo metterci becco,lo sò magari sono cose tue...ripensaci...grazie...un amico...