Annuncio le mie dimissioni da Consigliere per Doomtrooper, da Moderatore del forum e dal forum Plague Bellis.
Un ringraziamento particolare a (in rigoroso ordine alfabetico):
- Chribu
- Delmair
- Drnovice
- Halakay
- Qmanta
- Ragnarok
Perché non ti spieghi meglio?
Io non sono consigliere, per quanto mi riguarda non ho problemi con te a parte il fatto che di tanto in tanto cancelli i miei posts (come l'ultimo che commentava la scelta impietosa di halakay) senza un motivo apparente, forse perché non ti piace leggere certe cose, ma a questo punto cancellali tutti belli e brutti, no avendo preferenze tra "vecchi amici" e "gentaglia"...
C'è che quando un Moderatore interviene bisognerebbe accettarlo e non cercare di avere sempre ragione.
Nel Consiglio poi la testardaggine supera anche limiti inimmaginabili...
Cmq neppure io sono a conoscenza delle motivazioni di sando, e spero vivamente che ci ripensi!
SANDOOOO, SEI TUTTI NOIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabio Ripensaci.... (a tutti: dovremmo calmarci tutti quanti e ritornare a divertirci senza rancori stupidi... esistono problemi maggiori nel mondo che orgogliose affermazioni)
mi spiace moltissimo della decisione.... anche io a volte non mi sono trovato d'accordo con altri ma questo non vuol dire che devo etichettarla come "di serie B"...
direi di ritornare sui binari corretti.....
detto e ridetto milleeunavolta.... ritorniamo a parlare di mutant....
(consiglio al consiglio, avete troppi risentimenti l'uno con l'altro....cercate di buttare le questioni inutili ditro e ricominciare a dialogare)
Ragazzi! Sono arrivato da poco ma mi avete attratto subito per l'entusiasmo e la passione che mettete in questo gioco e mi avete anche subito contagiato.
Vi ho conosciuto al mio primo torneo poco tempo fa e mi avete accolto con gioia e amicizia.
Se possibie cercate di recuperare questo clima tra voi, come ha detto qualcuno ci sono ben altri problemi nella vita, per poter affascinare ancora altre persone che, come me, si erano allontanate da questo bellissimo gioco.
Sandorado ripensaci... e soprattutto gli altri consiglieri cerchino di collaborare nello spirito del gioco