Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics

Quali tipo di coppie?

Coppie fatte prima del torneo, fisse.
7
32%
Coppie fatte al torneo, fisse.
1
5%
Coppie random ad ogni turno, inclusi i turni finali.
10
45%
Coppie random ad ogni turno, eccetto i turni finali.
4
18%

Voti totali: 22

lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

ti sfido a birra e salsicce :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

mirror_4d ha scritto:
sandorado ha scritto:Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo :oops: ) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
ma allora così non è più troppo random... o ognuno tiene segreta la sua partecipazione fino al giorno stesso, oppure nulla vieta che in base al ranking si sa all'incirca chi si avrà in sorte...
Inutile fare calcoli, quando abbiamo messo in discussione il fatto che la sicurezza assoluta riguardo la presenza dei giocatori non c'è mai.
Come già successo, l'imprevisto all'ultimo minuto può far saltare la presenza di uno o più giocatori, per cui è davveri stupido (e da dilettante proprio :) ) fare calcoli prima del ritrovo sul posto.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

gaglio ha scritto:
lucal83 ha scritto:per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia :lol:) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo
Non ti preoccupare. Non ne faccio più a squadre. E non per colpa tua. Solo che mi ci trovo a giocare in coppia. Comunque a Milano ci sono. Con il mio zaino pieno di fumetti, ma ci sono.
Continuo a non capire il perché di questo. Ci sono tante carte poco viste ai tornei da riscoprire nelle partite a squadre, un giocatore che la tua tendenza alla sperimentazione dovrebbe essere favorevole. :|

Spero che una volta lì ti facciamo cambiare idea e ti unisca al torneo. ;)
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Non ci sarò.

Per due motivi:
1- non vorrei ritrovarmi in coppia con certa gentaglia.
2- inutile partecipare se non esiste un regolamento apposito che disciplini le partite a squadre.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

hala, la motivazione 2 può essere accettabile, ma la 1 no :P
Pensiamo tutti a GIOCARE...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hala, sulla prima motivazione non mi esprimo, altrimenti mi devo auto-bannare! :roll: :roll:
Pensa che qualcuno potrebbe non partecipare per il timore di finire con te... :-(
Certo che se siamo a questo punto, siamo messi davvero male come gruppo.
E mi fermo qui!
E pensare che IN TEORIA si dovrebbe essere tutte persone con una passione comune...

Dimenticavo: la "gentaglia" non è qui, è in altri posti!
Intervento molto fuori luogo, Hala.
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Davide ha scritto:hala, la motivazione 2 può essere accettabile, ma la 1 no :P
Pensiamo tutti a GIOCARE...
Davide,

capisco il tuo disappunto.
Ma GIOCARE è divertimento...e finire in coppia con chi non è gradevole non è proprio un divertimento.
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

sandorado ha scritto:Hala, sulla prima motivazione non mi esprimo, altrimenti mi devo auto-bannare! :roll: :roll:
Pensa che qualcuno potrebbe non partecipare per il timore di finire con te... :-(

--------------SNIP------------------

Dimenticavo: la "gentaglia" non è qui, è in altri posti!
Intervento molto fuori luogo, Hala.
Sandorado,

infatti non partecipo né parteciperò.

L'intervento non è fuori luogo, anzi è assolutamente pertinente dato che il clima di questo forum è diventato irrespirabile a causa di determinati atteggiamenti..... e tu lo sai!
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Si fanno tante cose nella vita con gente che non ti è poi così simpatica, perchè non mezz'ora di doomtrooper?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Il regolamento a squadre lo butto giù io.. molto semplice e diretto.. e come detto a Sando mi riservo di risolvere ogni situazione di dubbio con un giudizio assoluto ed insindacabile.. sarò "L'oscuro Signore di Doomtrooper"!!!!! :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:Sandorado,

infatti non partecipo né parteciperò.

L'intervento non è fuori luogo, anzi è assolutamente pertinente dato che il clima di questo forum è diventato irrespirabile a causa di determinati atteggiamenti..... e tu lo sai!
L'intervento è fuori luogo, perchè qui non c'è "gentaglia" (gente abietta e sgradevole).
Ci possono essere persone con cui non si va d'accordo, ma il tuo termine generalizzato e generalizzante è offensivo per TUTTA la community.
Non sei obbligato a partecipare ma, COME TUTTI, a rispettare gli iscritti al forum.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Essendo coppie random capiterà una partita (1/2 ora) con una persona, poi si cambia... a meno che non sia più la gentaglia degli amici...
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Sandorado,

infatti non ho assolutamente riferito il mio "gentaglia" a tutti o alla community della quale sono enormemente rispettoso
Ho solo sottolineato il "CERTA gentaglia" che circoscrive il termine solo ad alcuni.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:Sandorado,

infatti non ho assolutamente riferito il mio "gentaglia" a tutti o alla community della quale sono enormemente rispettoso
Ho solo sottolineato il "CERTA gentaglia" che circoscrive il termine solo ad alcuni.
Hala, non importa se hai scritto "certa" oppure no.
QUI NON C'E' GENTAGLIA!
Quella vai a cercarla da un'altra parte.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Il regolamento a squadre lo butto giù io.. molto semplice e diretto.. e come detto a Sando mi riservo di risolvere ogni situazione di dubbio con un giudizio assoluto ed insindacabile.. sarò "L'oscuro Signore di Doomtrooper"!!!!! :lol:
Se ti serve una mano, per aiutarti potrei anche cambiare idea alla decisione che presi tempo fa. ;)
Bloccato