Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics
Inutile fare calcoli, quando abbiamo messo in discussione il fatto che la sicurezza assoluta riguardo la presenza dei giocatori non c'è mai.mirror_4d ha scritto:ma allora così non è più troppo random... o ognuno tiene segreta la sua partecipazione fino al giorno stesso, oppure nulla vieta che in base al ranking si sa all'incirca chi si avrà in sorte...sandorado ha scritto:Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
Come già successo, l'imprevisto all'ultimo minuto può far saltare la presenza di uno o più giocatori, per cui è davveri stupido (e da dilettante proprio

Continuo a non capire il perché di questo. Ci sono tante carte poco viste ai tornei da riscoprire nelle partite a squadre, un giocatore che la tua tendenza alla sperimentazione dovrebbe essere favorevole.gaglio ha scritto:Non ti preoccupare. Non ne faccio più a squadre. E non per colpa tua. Solo che mi ci trovo a giocare in coppia. Comunque a Milano ci sono. Con il mio zaino pieno di fumetti, ma ci sono.lucal83 ha scritto:per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo

Spero che una volta lì ti facciamo cambiare idea e ti unisca al torneo.

Hala, sulla prima motivazione non mi esprimo, altrimenti mi devo auto-bannare!
Pensa che qualcuno potrebbe non partecipare per il timore di finire con te...
Certo che se siamo a questo punto, siamo messi davvero male come gruppo.
E mi fermo qui!
E pensare che IN TEORIA si dovrebbe essere tutte persone con una passione comune...
Dimenticavo: la "gentaglia" non è qui, è in altri posti!
Intervento molto fuori luogo, Hala.

Certo che se siamo a questo punto, siamo messi davvero male come gruppo.
E mi fermo qui!
E pensare che IN TEORIA si dovrebbe essere tutte persone con una passione comune...
Sandorado,sandorado ha scritto:Hala, sulla prima motivazione non mi esprimo, altrimenti mi devo auto-bannare!![]()
![]()
--------------SNIP------------------
infatti non partecipo né parteciperò.
L'intervento non è fuori luogo, anzi è assolutamente pertinente dato che il clima di questo forum è diventato irrespirabile a causa di determinati atteggiamenti..... e tu lo sai!
L'intervento è fuori luogo, perchè qui non c'è "gentaglia" (gente abietta e sgradevole).halakay ha scritto:Sandorado,
infatti non partecipo né parteciperò.
L'intervento non è fuori luogo, anzi è assolutamente pertinente dato che il clima di questo forum è diventato irrespirabile a causa di determinati atteggiamenti..... e tu lo sai!
Ci possono essere persone con cui non si va d'accordo, ma il tuo termine generalizzato e generalizzante è offensivo per TUTTA la community.
Non sei obbligato a partecipare ma, COME TUTTI, a rispettare gli iscritti al forum.
Hala, non importa se hai scritto "certa" oppure no.halakay ha scritto:Sandorado,
infatti non ho assolutamente riferito il mio "gentaglia" a tutti o alla community della quale sono enormemente rispettoso
Ho solo sottolineato il "CERTA gentaglia" che circoscrive il termine solo ad alcuni.
QUI NON C'E' GENTAGLIA!
Quella vai a cercarla da un'altra parte.
Se ti serve una mano, per aiutarti potrei anche cambiare idea alla decisione che presi tempo fa.Levy ha scritto:Il regolamento a squadre lo butto giù io.. molto semplice e diretto.. e come detto a Sando mi riservo di risolvere ogni situazione di dubbio con un giudizio assoluto ed insindacabile.. sarò "L'oscuro Signore di Doomtrooper"!!!!!