Doomtrooper sabato 10 Marzo - Lignano - Fantasylandia

Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

IMPORTANTE!! Purtroppo ci hanno comunicato che la manifestazione Domenica termina alle 14:00, per cui sarà necessario far slittare il torneo a Sabato 10!! Prego un Moderatore di cambiare la data nel titolo del post!
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

Programma Manifestazione
Le Associazioni ospiti organizzano tornei e gare. Orari e descrizione degli eventi sono
a disposizione presso lo stand di Fantasylandia 2007, Sala Coruscant

Sabato 10 marzo 2007:
MATTINA
Ore 09.00 - Arrivo ospiti, preparazione stand (sistemazione camere appena possibile)
Ore 12.30 - Indastria (Self Service): Pranzo
POMERIGGIO
Ore 14.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Apertura Ufficiale di Fantasylandia 2007
Ore 15.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): “The Flying - La leggenda dell’arcanave stellare” presentazione del romanzo di fantascienza, a cura dell’autore Simone Messeri
Ore 17.30 - Arcadia (Discoteca del Villaggio): Concorso miglior costume Cosplay, a cura dell’Associazione Nazionale Cosplay
SERA
Ore 20.00 - Indastria (Self Service): Cena
Ore 22.00 - Arcadia (Discoteca del Villaggio): Concerto a tema dei “Luca e i Beehive”, sigle dei cartoons, dei telefilm e tribute to Beehive

Domenica 11 marzo 2007:
MATTINA
Ore 08.00 - Indastria (Self Service): Colazione
Ore 10.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Presentazione di “Fumetti in TV” la fiera del fumetto trevigiana, a cura dello staff organizzatore
Ore 11.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Yavin 4 presenta il trentennale della nascita di “Guerre Stellari”
Ore 12.00 - Riconsegna stanze
Ore 12.30 - Indastria (Self Service): Pranzo
POMERIGGIO
Ore 13.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Usi e costumi delle razze di Star Trek, a cura dell’Associazione USS Julia
Ore 14.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Chiusura di Fantasylandia 2007, con ringraziamenti e premiazioni

Durante tutta la manifestazione è possibile visitare gli stand
promozionali delle Associazioni ospiti e dei negozi presenti al raduno (Sala Coruscant).
Inoltre è sempre aperta la piscina (Naboo) coperta e riscaldata del Villaggio Turistico.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Con lo spostamento del giorno salta la presenza di Lana e Cloe,
io lo so all'ultimo momento.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Ragazzi mi dispiace per lo spostamento, ma non ce la facciamo a finire un torneo per le 14 del pomeriggio... fate il possibile per esserci e altrimenti il torneo salterà e faremo partitelle con chi viene
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

non fatelo e organizzate tutto bene per mestre
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Hunter, non è un ritrovo tra amici, è una convention a cui siamo stati invitati.
O si diceva subito che non si partecipava, oppure si fa, qualunque cosa ne esca fuori.
E ringrazio ancora una volta Incredulo e Sargeras per la disponibilita.
Oggi vi ho spedito il materiale per il "nostro" spazio espositivo, spero che basti.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

non mi pare un comportamento serio da parte dell'organizzazione.. e poi che manifestazione è, che finisce alle 14 di domenica?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

lucal83 ha scritto:non mi pare un comportamento serio da parte dell'organizzazione.. e poi che manifestazione è, che finisce alle 14 di domenica?
infatti era per questo che dicevo di boicottare la manifestazione,ma sando deve fare sempre l'appacificatore,se siamo stati invitati che ci trattino bene :wink:
1ale4
Ashigaru

Messaggio da 1ale4 »

parlando con sargeras sembra che ci sia qualcun altro oltre a TrueAlakhai ad avere problemi il sabato mattina. Che ne dite di fare il torneo solo il pomeriggio? essendo in pochi non dovrebbe essere un problema! cercate di risp entro merc per poterci organizzare...
1ale4
Ashigaru

Messaggio da 1ale4 »

Paizo ha scritto:Lignano non è mestre, non sarà mai ai livelli del torneo di mestre.
Come ha detto Sando: si fa per la manifestazione.
Poi mi sembrava giusto che la cosa fosse presa in mano dai friulani cosa che non è stata.
cos'è una polemica? :D
ti ricordo che siamo in 2 (FRarge da quest'estate ha smesso), lignano è a + di 40km da casa mia e inizio gli esami prox settimana!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Si, sono in vena polemica :P
FRarge ha smesso?? pecchè?

Non sono ancora sicuro se riesco a venire, mattina o pomeriggio è uguale solo che dormo di più se si fa il pm.... ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusate, ma li avete letti gli orari?
La manifestazione apre alle 14 di sabato pomeriggio, ma potete andare avanti tranquillamente fino alle 20, quindi a conti fatti il torneo si può fare benissimo il sabato pomeriggio.
Inoltre, con il fatto che comincia alle 14, è auspicabile che si sia tutti in orario, no?
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Sì la cosa migliore sarebbe fare di sabato pomeriggio a questo punto, tanto ben che vada saremo una decina e quindi non ci vorrà tanto tempo!
Paizo però se non viene lo faccio sodomizzare da un biogigante, e dai miei studi medici ti posso assicurare che tutti gli organi sono in proporzione!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

che orari del ca... strani
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

concordo sul ca...strani
Rispondi