Winning Decks
dovrebbe essere nella pagina 3 di questa sezione... in data 25-12 eddycudo ci ha fatto il bel regalo del suo mazzo devastante
Comunque, qualora non si evincesse dalla mie filippiche contro occasioni perdute, eddycudo oltre ad avere un gran mazzo è anche un eccellente giocatore e si è sicuramente meritato il torneo che ha vinto (anche perchè non penso ne usi più di un paio in totale delle maledette carte in questione
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Comunque, qualora non si evincesse dalla mie filippiche contro occasioni perdute, eddycudo oltre ad avere un gran mazzo è anche un eccellente giocatore e si è sicuramente meritato il torneo che ha vinto (anche perchè non penso ne usi più di un paio in totale delle maledette carte in questione

Ecco la lista del mazzo vincitore del torneo di Torino del 28/02/04 :
MAZZO DA COMBATTIMENTO :
GUERRIERI :
1 chemiman
1 devastator
5 sorvegliante
FORTIFICAZIONI :
1 centro di comando
1 fortezza tribale
1 muro del pianto
1 quartier generale
1 satellite di sorveglianza
MISSIONI :
1 programma di potenziamento
1 ricognitore
EQUIPAGGIAMENTI :
1 convoglio di rifornimento
1 FMA-2A lazarus
4 gehenna puker
1 guardia aerea
5 piastre di conduzione
1 squadra medica
GUERRA CORPORATIVA :
1 guerra corporativa cybertronic
SPECIALI :
3 carma negativo
5 carma positivo
5 comunicazione errata
3 controllo di qualità
1 economia di guerra
2 fuoco su un punto morto
1 ingannato
2 invasione a sorpresa
5 ispirato
1 ispirazione divina
3 manifestazione del destino
2 marcia forzata
1 ricerca celere
1 supremazia aerea
RISERVA :
GUERRIERI :
1 devastator
1 operatore di sorveglianza
ALLEANZE :
1 patto di Luna-city
MISSIONI :
1 assassinio
1 missione suicida
1 mobilitazione di guerra
EQUIPAGGIAMENTI :
2 flotta orbitale
2 mine anti uomo
3 schermatura magnetica
1 sistema di allarme EWS-2
SPECIALI :
3 allarme orbitale
1 assoluta sicurezza
1 dono del destino
1 malfunzionamento
1 mentalmente forte
1 non ci casco più
1 ordini fraintesi
1 sabotaggio
1 sforzi di guerra
MAZZO DA COMBATTIMENTO :
GUERRIERI :
1 chemiman
1 devastator
5 sorvegliante
FORTIFICAZIONI :
1 centro di comando
1 fortezza tribale
1 muro del pianto
1 quartier generale
1 satellite di sorveglianza
MISSIONI :
1 programma di potenziamento
1 ricognitore
EQUIPAGGIAMENTI :
1 convoglio di rifornimento
1 FMA-2A lazarus
4 gehenna puker
1 guardia aerea
5 piastre di conduzione
1 squadra medica
GUERRA CORPORATIVA :
1 guerra corporativa cybertronic
SPECIALI :
3 carma negativo
5 carma positivo
5 comunicazione errata
3 controllo di qualità
1 economia di guerra
2 fuoco su un punto morto
1 ingannato
2 invasione a sorpresa
5 ispirato
1 ispirazione divina
3 manifestazione del destino
2 marcia forzata
1 ricerca celere
1 supremazia aerea
RISERVA :
GUERRIERI :
1 devastator
1 operatore di sorveglianza
ALLEANZE :
1 patto di Luna-city
MISSIONI :
1 assassinio
1 missione suicida
1 mobilitazione di guerra
EQUIPAGGIAMENTI :
2 flotta orbitale
2 mine anti uomo
3 schermatura magnetica
1 sistema di allarme EWS-2
SPECIALI :
3 allarme orbitale
1 assoluta sicurezza
1 dono del destino
1 malfunzionamento
1 mentalmente forte
1 non ci casco più
1 ordini fraintesi
1 sabotaggio
1 sforzi di guerra
La strategia è semplicissima : Sorvegliante+Piastre di condizione.
Inizialmente avevo pensato ai Judas 384, ma li ho abbandonati subitoper cedere il posto ai Sorveglianti che uccidono sul colpo, possono ripetere il combattimento ma solo in sparo (alla faccia dei salvataggi di fortuna) e , soprattutto vanno direttamente nell' avamposto in modo da farmi usare la Fortezza tribale. Un buon Gehenna puker+Programma di potenziamento e si riesce a bucare diverse difese. Ricognitore che annulla fortificazioni e warzone avversarie, rendendo così inutile anche Strathgordon. In più la combo Supremazia aerea+3 aeronavi+Devastator per fare 2 sabotaggi per turno se l'avversario è senza guerrieri. Io ho scelto 3 aeronavi che venivano assegnate direttamente alla squadra, cosi da non ritrovarmele ferme in mano. Anche perchè il Sorvegliante non può ricevere veicoli. Usando i Gehenna puker ho pensato di usare anche Fuoco su un punto morto (e in un occasione si è rivelata una scelta azzeccata visto che avevo di fronte una difesa di 22 o 24). L'aiuto decisivo, però, mi è venuto da Controllo di qualità che mi proteggeva le piastre in maniera egregia. Purtoppo mi ha deluso la combo che inizialmente doveva essere di base, e che invece dalla seconda partita che ho fatto è stata sostituita da quella della supremazia aerea : ovvero 1 Patto di Luna-city+2 Flotta orbitale+3 Allarme orbitale. Era l'unico modo per scartare i guerrieri, però era troppo macchinoso e infatti l'ho abbandonato subito. Una terza combo veniva da Devastator+Mobilitazione di guerra, ma non ho avuto modo di provarla e quindi non so se sarebbe stata una mossa valida.
A questo punto aspetto i vostri commenti (pro e contro).
Inizialmente avevo pensato ai Judas 384, ma li ho abbandonati subitoper cedere il posto ai Sorveglianti che uccidono sul colpo, possono ripetere il combattimento ma solo in sparo (alla faccia dei salvataggi di fortuna) e , soprattutto vanno direttamente nell' avamposto in modo da farmi usare la Fortezza tribale. Un buon Gehenna puker+Programma di potenziamento e si riesce a bucare diverse difese. Ricognitore che annulla fortificazioni e warzone avversarie, rendendo così inutile anche Strathgordon. In più la combo Supremazia aerea+3 aeronavi+Devastator per fare 2 sabotaggi per turno se l'avversario è senza guerrieri. Io ho scelto 3 aeronavi che venivano assegnate direttamente alla squadra, cosi da non ritrovarmele ferme in mano. Anche perchè il Sorvegliante non può ricevere veicoli. Usando i Gehenna puker ho pensato di usare anche Fuoco su un punto morto (e in un occasione si è rivelata una scelta azzeccata visto che avevo di fronte una difesa di 22 o 24). L'aiuto decisivo, però, mi è venuto da Controllo di qualità che mi proteggeva le piastre in maniera egregia. Purtoppo mi ha deluso la combo che inizialmente doveva essere di base, e che invece dalla seconda partita che ho fatto è stata sostituita da quella della supremazia aerea : ovvero 1 Patto di Luna-city+2 Flotta orbitale+3 Allarme orbitale. Era l'unico modo per scartare i guerrieri, però era troppo macchinoso e infatti l'ho abbandonato subito. Una terza combo veniva da Devastator+Mobilitazione di guerra, ma non ho avuto modo di provarla e quindi non so se sarebbe stata una mossa valida.
A questo punto aspetto i vostri commenti (pro e contro).