Fantasylandia 2007

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Sì Jedi, ho prenotato una stanza per me e Incredulo che ci fermiamo lì a gestire lo stand entrambi i giorni. Gli altri giocatori verranno domenica per il torneo e spero saranno numerosi!
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Grazie Mille a Jedi per le preziose indicazioni!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Certo che Jedi sa pubblicizzarle bene certe cose... ;) complimenti, peccato che ho dato mesi prima la disponibilità per Roma, mi sarebbe davvero piaciuto esserci. :)
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

dr novice, la prossima volta ci organizziamo meglio anche con voi, così da non far coincidere vari eventi tutti assieme ;)

Programma Manifestazione
Le Associazioni ospiti organizzano tornei e gare. Orari e descrizione degli eventi sono
a disposizione presso lo stand di Fantasylandia 2007, Sala Coruscant

Sabato 10 marzo 2007:
MATTINA
Ore 09.00 - Arrivo ospiti, preparazione stand (sistemazione camere appena possibile)
Ore 12.30 - Indastria (Self Service): Pranzo
POMERIGGIO
Ore 14.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Apertura Ufficiale di Fantasylandia 2007
Ore 15.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): “The Flying - La leggenda dell’arcanave stellare” presentazione del romanzo di fantascienza, a cura dell’autore Simone Messeri
Ore 17.30 - Arcadia (Discoteca del Villaggio): Concorso miglior costume Cosplay, a cura dell’Associazione Nazionale Cosplay
SERA
Ore 20.00 - Indastria (Self Service): Cena
Ore 22.00 - Arcadia (Discoteca del Villaggio): Concerto a tema dei “Luca e i Beehive”, sigle dei cartoons, dei telefilm e tribute to Beehive

Domenica 11 marzo 2007:
MATTINA
Ore 08.00 - Indastria (Self Service): Colazione
Ore 10.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Presentazione di “Fumetti in TV” la fiera del fumetto trevigiana, a cura dello staff organizzatore
Ore 11.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Yavin 4 presenta il trentennale della nascita di “Guerre Stellari”
Ore 12.00 - Riconsegna stanze
Ore 12.30 - Indastria (Self Service): Pranzo
POMERIGGIO
Ore 13.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Usi e costumi delle razze di Star Trek, a cura dell’Associazione USS Julia
Ore 14.00 - Ponte Ologrammi (Sala Conferenze): Chiusura di Fantasylandia 2007, con ringraziamenti e premiazioni

Durante tutta la manifestazione è possibile visitare gli stand
promozionali delle Associazioni ospiti e dei negozi presenti al raduno (Sala Coruscant).
Inoltre è sempre aperta la piscina (Naboo) coperta e riscaldata del Villaggio Turistico.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

purtroppo ho controllato gli orari dei treni per il ritorno e impiegano circa partendo alle 22,30 (prima non c'è niente!!!) arriverei alle 7,00 della mattina, troppo anche per me... :cry:
Neanche se mi desse uno strappo Paizo a Mestre ce la farei essendo l'ultimo treno quello delle 20,00 e quello dopo alle 5,00 della mattina...
La nottata lì non la posso fare, quindi a meno di incredibili risvolti non potrò esserci. Sentirò gli altri bresciani rimasti, ma la vedo moooooolto dura, mi spiace davvero :(
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ma se si inizia alle 14 del pomeriggio non ce la fate?
23dark
Eretico

Messaggio da 23dark »

Chiedo cortesemente un pò di chiarezza sull'ora di inizio, sopratutto per organizzarmi per il viaggio. In macchina mia c'è posto per altre 2 persone (stretti sulla clio) se Manuel e Paizo confermano.
Nel caso passiamo per la stazione di Mestre. Ci vuole +o- 1h e mezza per arrivare a Lignano, quindi bisognerebbe essere in stazione verso mezzogiorno max.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

forse ce la fate perchè pensavamo di iniziare presto nel pomeriggio!
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

Grazie di cuore per aver partecipato a FL 2007.

Mi auguro vi siate divertiti ... a presto !

^_^
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

piccolo aggiornamento per tutti voi ^_^
http://xoomer.alice.it/fantasy.landia/E ... _2007.html
Rispondi