Attuale situazione del consiglio

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non è necessario alcun sondaggio, il Consiglio ha già le sue regole che ogni consigliere conosce.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

direi che non sta ne in cielo ne in terra.
Se ci sono problemi esponeteli al resto della community prima...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Qualcuno sollevava dubbi (leggittimi in democrazia) sulla presenza o meno di alcuni membri del consiglio.

I consiglieri smentiscono tali dubbi. Ottimo.

Il resto direi che sono problemi interni al consiglio.

Direi che la cosa potrebbe anche essere chiusa qui
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

Mandare via Ragny? No sinceramente ha un modo piccante e regole che si possono condividere o meno, ma mi sembra un'ottima voce di contrasto e si ravvisa una certa sincerità nel proporsi. Secondo me il consiglio ha bisogno di caratteri forti come lui, non pecorelle in cerca di un gregge
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Il consiglio ha bisogno di gente affiatata, che collabora, che scende a patti, che rinuncia a cose e ne riceve altre.

Il consiglio non ha bisogno di gente testona, di gente che rimane sulle proprie posizioni e non si sposta nemmeno di una virgola, di gente che prende le cose sul personale, di gente che non manda giù certe cose, diventa assolutamente prevenuta verso certi atteggiamenti e altre persone e si lascia logorare dalle ripicche.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:Il consiglio ha bisogno di gente affiatata, che collabora, che scende a patti, che rinuncia a cose e ne riceve altre.

Il consiglio non ha bisogno di gente testona, di gente che rimane sulle proprie posizioni e non si sposta nemmeno di una virgola, di gente che prende le cose sul personale, di gente che non manda giù certe cose, diventa assolutamente prevenuta verso certi atteggiamenti e altre persone e si lascia logorare dalle ripicche.
Allora dovremo dimetterci TUTTI. :lol:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Vedo che il messaggio è stato colto al volo! :)
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

in effetti se si è consiglieri bisogna smettere di essere noi stessi. ricoprire un incarico del genere comporta dei doveri nei confronti della comunity. doveri che devono essere mantenuti nell'interesse della comunity e non nei propri. ma questo credo lo sappiano tutti, anche i consiglieri.

piuttosto non si potrebbe rendere i topic del consiglio visibili a tutti ma con possibilità di replica da parte del solo consiglio? in fondo gli elettori (noi) dobbiamo sapere come il consiglio (voi) opera, in modo da poter valutare le nostre future scelte.
in fondo parlate di mutant e non c'è niente che scrivete che non possa essere di dominio pubblico. sbaglio?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io personalmente metterei una nuova regola, discutetene.
il diritto di voto solo a chi ha partecipato ad almeno un torneo nella stagione precedente.
pensateci.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta sarebbe la cosa migliore, ma quasi tutti gli utenti attivi in questa community hanno partecipato ad almeno un torneo, e se ognuno dovesse votare, per di più tramite forum, una discussione/sondaggio rischia davvero per andare per le lunghe (si parla di aspettare mesi per votare una questione, per aspettare il voto di almeno la metà dei votanti).
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

o intendeva diritto di voto per votare i consiglieri?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

già
capire è per pochi.
bravo chribu.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

qmanta ha scritto:io personalmente metterei una nuova regola, discutetene.
il diritto di voto solo a chi ha partecipato ad almeno un torneo nella stagione precedente.
pensateci.
Non solo, dovrebbe essere esteso anche per quanto riguarda le candidature...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

c'è già il requisito sul n° di tornei per essere eletti, quindi penso che implicitamente sia anche per le candidature
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Io sinceramene mi sento molto anomalo come consigliere.. sono super parti.. nel senso che non me la prendo per niente.. e sono anche molto assente.. ..mi manca Hen.. non c'è niente da fare.. quando c'era lui si che mi appassionavo.. meno male che lo rivedo a warzone sett prox..

Comunque veramente nel tempo ne abbiamo persa di gente valdia.. peccato.. :-(
Bloccato