Winning Decks
Solo tu mi hai Scartato il palazzo, nessuno mi ha scartato le celle (io di solito metto sempre la carta scarta alleanze in riserva, non fosse per celle eretiche, per l'alleanza baubau!)Levy ha scritto: Sarei curioso per esempio chi ha contrastato Sargeras scartandogli L'alleanza Celle eretiche o il Palazzo Sthaler???
Magari sarebbero cambiate molte cose, no?
drnovice ha scritto: Poi Simone è un grandissimo giocatore, perché è bravo a construire i mazzi quanto a farli girare alla grande, senza nemmeno tanto testing e senza fare mai grossi errori. Per batterlo in torneo l'avversario ha bisogno di fare una partita (quasi) perfetta, e questo è difficile da far succedere, perché anche la sorte sembra favorirlo.

Troppo buono..

Comunque è vero Hunter, un po' più di attenzione e mi sbattevi fuori già dalla prima partita!

- fiorereietto
- Fanteria Pesante
questo mi fà ripensare alla discussione sulle riserveLevy ha scritto:Ad esempio, sapendo che io avevo i Capitol, era semplice immaginare che avrei potuto portare I Ragni, no? Bene bastava che uno mettesse nel mazzo una comune di Warzone per uccidere il mio mazzo: Impegno Programmato!
Oppure un Dementia..
Ma nessuno lo ha fatto..

Veramente IMPEGNO PROGRAMMATO è non comune, io ce l'ho pure lucida!Levy ha scritto:Ad esempio, sapendo che io avevo i Capitol, era semplice immaginare che avrei potuto portare I Ragni, no? Bene bastava che uno mettesse nel mazzo una comune di Warzone per uccidere il mio mazzo: Impegno Programmato!
Oppure un Dementia..
Ma nessuno lo ha fatto..

Comunque sia se non si riesce a difendere decentemente i propri guerrieri contro un mazzo del genere è meglio perdere a suon di sabotaggi da parte dei Ragni...

Non esagerate con i complimenti sia tu delm che Dr avete provato a starmi vicino durante le fasi finali di un torneo ed avete visto il C*ulo mostruoso che ho, è vero che credo nel cuore delle carte, ma a tutto c'è un limite ed a volte anche io ci rimango di sasso quando chiamo una carta che potrebbe far cambiare le sorti di una partita e quella immancabilmente arriva!!! 
Sono veramente fortunato in DT, ed anche questo fa la differenza alle fasi finali di un torneo..
Comunque i mazzi più fighi erano quello di tuo frate e quello di Atilla, IMO.

Sono veramente fortunato in DT, ed anche questo fa la differenza alle fasi finali di un torneo..

Comunque i mazzi più fighi erano quello di tuo frate e quello di Atilla, IMO.
intendi in wikipedia?Chribu ha scritto: ... voglio organizzare i mazzi bene nel wiki...
li hai scritti li' alla fine? e dove li trovo?
scusa per la stupidita' delle domande...ma sono un neofita...

ciao a tutti!
Filz
Ultima modifica di filsunset il 14/02/2007, 17:13, modificato 1 volta in totale.
Intendo nel wiki di mutant che ho creato su www.chribu.com
No, non li ho ancora trascritti purtroppo
No, non li ho ancora trascritti purtroppo

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Posto qui il mazzo che mi ha permesso di vincere il Primo Livello Armageddon di Torino 
Spero che sia la lista giusta, purtroppo il file è vecchio e la lista ce l'ha sando, cmq dovrei aver riportato tutto correttamente.
Notate che sono 75 carte e che non c'è nessun Carma Positivo e nessun Ispirato!!!
Qualche tempo fa l'avevo detto che queste 2 carte piano piano sarebbero scomparse...
Domani, se mi ricordo, apro un thread apposito in cui vi spiego la strategia, per intanto eccolo qui:
Mazzo (75 carte)
5 Fanteria
1 Convoglio di Rifornimento
1 Gingillo Inutile
5 Ampliamento
5 Complesso Industriale
5 Industria Bellica
5 Fabbrica Ristrutturata
1 Burocrazia Romanoviana
1 Capitol
1 A Piene Mani
5 Amnesia
1 Apocalypse Now
5 Boom Edilizio
5 Comunicazione Errata
5 Documento Rubato
1 Dono del Destino
2 Era del Progresso
1 Fuga Precipitosa
3 Gettale Via
1 Ispirazione Divina
1 Joker
1 Manifestazione del Destino
2 Offensiva Maggiore
3 Operazione in Copertura
5 Paracadutisti
1 Ricerca Celere
1 Riserve Segrete
1 Ripensamento
1 Sabotaggio
Riserva (25 carte)
1 GC Capitol
1 Vantaggio Diplomatico
1 Appiedato
2 Era del Progresso
1 Invasione a Sorpresa
1 Passa la Mano
1 Un'altra Chance
1 Urlo Primordiale
5 Martian Banshee
5 Martian Banshee Elite
5 Incursore Banshee
1 Colin Sanders

Spero che sia la lista giusta, purtroppo il file è vecchio e la lista ce l'ha sando, cmq dovrei aver riportato tutto correttamente.

Notate che sono 75 carte e che non c'è nessun Carma Positivo e nessun Ispirato!!!

Qualche tempo fa l'avevo detto che queste 2 carte piano piano sarebbero scomparse...

Domani, se mi ricordo, apro un thread apposito in cui vi spiego la strategia, per intanto eccolo qui:
Mazzo (75 carte)
5 Fanteria
1 Convoglio di Rifornimento
1 Gingillo Inutile
5 Ampliamento
5 Complesso Industriale
5 Industria Bellica
5 Fabbrica Ristrutturata
1 Burocrazia Romanoviana
1 Capitol
1 A Piene Mani
5 Amnesia