esiste doomtrooper online?

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Kenshemo
Legionario

esiste doomtrooper online?

Messaggio da Kenshemo »

scusate volevo sapere se esiste il gioco online,o se almeno si possono scaricare le carte da qualche parte,perchè mi piacerebbe giocarci,ma non c'ho una carta che è una :wink: quindi se ci fosse il gioco on line come magic work station lo volevo sapere,grazie ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ciao e benvenuto.
Vai qui:
www.ccgworkshop.com
Per scaricare le immagini delle carte, puoi farlo anche qui:
www.mutantpedia.com
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Se giochi già a magic workstation ti posso passare l'hack di magic workstation per doomtrooper (che ho chiamato appunto doomtrooper online). Non è ancora finito, però intanto puoi provarlo e fornirmi del feedback.
scrivimi a pub chiocciola chribu.com
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

hihihi solito antispam in azione bravo Chri!!!

Se qualcuno in + si presenta sul GENGINE è bene: io ho smesso per mancanza di presenze... tra cui Luca che mi ha tradito ahhahaha!
Kenshemo
Legionario

Messaggio da Kenshemo »

quindi cribu tu sei l'unico che ha qualche carta fatta per il gioco online?ed esattamente per megic work station,mmmmm molto interessante,perchè io volevo iniziare a fare online anche il vecchio gioco di carte di kenshiro e,ma non saprei da dove cominciare.non ho ben capito cosa ti devo scrivere,però ti dò anche la mia mail che è fpaci chiocciola email punto it. se riesci mandami il pack per giocare a doomtroper e qualche dritta per fare un gioco di carte online,magari possiamo scriverci attraverso pm.ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

La versione online di Chribu non ha nulla a che vedere con quella ufficiale, che trovi qui:
www.ccgworkshop.com
Kenshemo
Legionario

Messaggio da Kenshemo »

grazie sandorado,il gioco è fighissimo,solo che non capisco dove schiacciare per scaricarlo,spero di trovare il modo ,cmq me lo puoi dire anche tu,in caso non lo trovassi,ciao
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Prima devi crearti un account, poi clicchi su download per scaricare l'applicativo da lanciare per la connessione con il g-engine.
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Attento alle avvertenze se hai Norton antivirus!
Kenshemo
Legionario

Messaggio da Kenshemo »

ok paura grazie
Rispondi