Urca uraca qualcuno che vuoel stare con me devo gridare "miracolo"?persivall ha scritto:Non preoccuparti, al limite fai coppia con me: ultimo al mio unico torneo (II livello)
sandorado ha scritto:
Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo ) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
Ed io?????
Doomtrooper 25 marzo - Milano - Cartoomics
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
gioco anke io con teAndreabona ha scritto:Urca uraca qualcuno che vuoel stare con me devo gridare "miracolo"?persivall ha scritto:Non preoccuparti, al limite fai coppia con me: ultimo al mio unico torneo (II livello)
sandorado ha scritto:
Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo ) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
Ed io?????
ma allora così non è più troppo random... o ognuno tiene segreta la sua partecipazione fino al giorno stesso, oppure nulla vieta che in base al ranking si sa all'incirca chi si avrà in sorte...sandorado ha scritto:Ho dimenticato di dirlo che gli accoppiamenti sarebbero stati effettivamente così, si guarda la classifica e si procede in quel modo...
E il primo turno non è "Random" a muzzo: si guarda il ranking a quel punto della stagione (così sono OBBLIGATO a rifarlo) e si procede allo stesso modo: il primo del ranking con l'ultimo e così via.
Non ti preoccupare. Non ne faccio più a squadre. E non per colpa tua. Solo che mi ci trovo a giocare in coppia. Comunque a Milano ci sono. Con il mio zaino pieno di fumetti, ma ci sono.lucal83 ha scritto:per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
il cibo dove lo metti?gaglio ha scritto:Non ti preoccupare. Non ne faccio più a squadre. E non per colpa tua. Solo che mi ci trovo a giocare in coppia. Comunque a Milano ci sono. Con il mio zaino pieno di fumetti, ma ci sono.lucal83 ha scritto:per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo
Mangio in loco.hunter ha scritto:il cibo dove lo metti?gaglio ha scritto:Non ti preoccupare. Non ne faccio più a squadre. E non per colpa tua. Solo che mi ci trovo a giocare in coppia. Comunque a Milano ci sono. Con il mio zaino pieno di fumetti, ma ci sono.lucal83 ha scritto:per esperienza diretta sconsiglirei la 1 e la 2 (povero gaglio..ancora oggi se mi vede mi mangia) sarei per la formula già provata coppie random ogni turno alle eliminatorie, coppie fisse dai quarti in poi secondo lo schema 1-8, 2-7 e via dicendo
Fiera della birra artigianale = stand di hot-dog.