Levy ha scritto:- Un guerriero non potrà mai essere controllato da un avversario.
- Nessun guerriero potrà mai essere manipolato e costretto ad attaccare un bersaglio differente da quello scelto (quindi non valgono telepatie varie, evocare campione e missioni come Tramare nell'ombra)
Mi spiace per Dr, persona che stimo particolarmente per lo spirito che sempre mette nel partecipare ai tornei e nello scegliere i mazzi sempre innovativi..
Ma se fossi stato Arbitro non avrei mai approvato la strategia di usare crescita su un guerriero avversario ( se è così che funzionava il mazzo..) perchè per me che ho fatto il regolamento è ovvio che non si potesse fare, ma per chi non lo ha fatto e non è nella mia testa c'è sempre il regolamento come sempre interpretabile, ma IMO, le parti in neretto confermano le mie idee..
Guarda che Dr sono io, e Dr ha fatto un normalissimo mazzo Mishima, coi Samurai.
Delmair avrà portato un mazzo un po' "furbetto", però rispettava i canoni di un Armageddon: arrivava al confronto dei valori e uccideva il guerriero in combattimento.
Mi spiace per tutte le polemiche.. mi spiace anche perchè tutti IMO, avete le vostre verità e le vostre ragioni.. mi spiace perchè vi conosco tutti e so che persone splendide siete.. e ci scommetto le dita della mia mano ( AHI!!!) che una persona come Atilla non avrebbe mai barato..
Ribadisco che ci sono polemiche, perché c'è ancora troppa anarchia ai tornei, soprattuto ai 2° livello.