Torneo UWZ (Torino Ludica 2007)

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

LupinIII ha scritto:Guardando i chiarimenti raccolti da Chribu sul sito della EE non si pone il problema dello scorpione o sbaglio!?! Non è più a tiro indiretto!

ciao,
Paolo!
i chiarimenti del forum di babbo natale sono attendibili quanto la parola di chiunque.

visto che non cè nulla di ufficiale e visto che o gli si accettano tutti o nessuno e visto che se ne sta discutendo, fino a prova contraria ove cè scritto "indirect" si usa indiretto.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

E perchè allora i "forti eserciti dell'Oscura Legione sono illegali"?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:E perchè allora i "forti eserciti dell'Oscura Legione sono illegali"?
scusa se io lavoro e non cazzeggio tutto il giorno come i dipendenti di grosse aziende torinesi in debito con le banche di mezzo mondo e non ho il tempo di aggiornare la firma ogni 2 giorni.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:
sandorado ha scritto:E perchè allora i "forti eserciti dell'Oscura Legione sono illegali"?
scusa se io lavoro e non cazzeggio tutto il giorno come i dipendenti di grosse aziende torinesi in debito con le banche di mezzo mondo e non ho il tempo di aggiornare la firma ogni 2 giorni.
ah ah ah...
La mia domanda rimane valida: perchè i forti eserciti dell'OL sono illegali?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
qmanta ha scritto:
ah ah ah...
La mia domanda rimane valida: perchè i forti eserciti dell'OL sono illegali?
ah ah ah
e chi l ha mai detto :|
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

qmanta ha scritto:i chiarimenti del forum di babbo natale sono attendibili quanto la parola di chiunque.

visto che non cè nulla di ufficiale e visto che o gli si accettano tutti o nessuno e visto che se ne sta discutendo, fino a prova contraria ove cè scritto "indirect" si usa indiretto.
Una cosa è dire che non vi vanno bene le faq.
Un'altra è dire che non hanno nulla di ufficiale.

Ricordo che si tratta di chiarimenti espressi dal FAQ Team Ufficiale di UWZ, sul forum ufficiale di UWZ. Lo stesso team che ha prodotto le FAQ che tutti usate senza porvi alcun problema.

Dov'è la differenza allora? Solo perché la Excelsior è fallita?

L'unica cosa che ho fatto io è raccogliere tutto in una pagina. Ma trovate tutte le cose anche sul forum della EE.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lo stesso team che ha prodotto vulkan e viktor :d hai detto tutto tu :d
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ho già risposto a questa affermazione.
Non sono stati loro a definire le statistiche presenti sul manuale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

si si come no. è stato l'uomo nero.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Se leggessi il forum della EE lo sapresti anche tu, invece di fare ironia inutile.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non conosco l'idioma parlato dai tizi del forum della ditta fallita che frequenti tu, mi spiace.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ah è vero... mi avevi chiesto di tradurti della roba in inglese a suo tempo perché non eri pratico...

a proposito! non avevi detto che mi regalavi delle minia in cambio? non ho più saputo nulla...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:ah è vero... mi avevi chiesto di tradurti della roba in inglese a suo tempo perché non eri pratico...

a proposito! non avevi detto che mi regalavi delle minia in cambio? non ho più saputo nulla...
già
il problema è che le minia le ho regalate a altra gente =_=
non ricordo più perchè
sarà per simpatia????
prova a chiedere a lupin
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Vi chiedo gentilmente di risolvere le vostre questioni in privato. GRAZIE.

Discutiamo di regole piuttosto, stasera con Chribu le analizzeemo al nostro ritrovo.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Chribu,
il RAM Air Cav nel tuo wiki porta l'annotazione contested: CC=7; not a vehicle, no autobreak
perchè è contested? Il valore cc e che non può autobreak non mi ricordo se le aveva scritti uno del faqteam o fosse un'idea di un polacco, ma Che non è un veicolo è certo (e quindi non potrebbe autobreak).
Rispondi