A volte la vita...

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Rispondi
Andreabona
Fanteria Pesante

A volte la vita...

Messaggio da Andreabona »

A volte la vita fa veramente brutti scherzi eh?? bhè che dire tornare davoi...già...scontato...non si può stare troppo lontani da mutant sapendo che la dott.Lana mi dato un pò di ticker...buono devo dire e voi spero capiate che la mia assenza non è dovuta a cattiveria ma bensì a ciò che finalmente ho ritrovato..
Ho avuto un periodo di depressione poi un giorno l'illuminazione..il mio ritiro spirituale è finito e la mia conversione alla fratellanza è giounto all'apice...
In poche parole avevo perso ciò con cui ero nato la fede...ora ho ritrovato il mio cammino e spero voi mi riaccettate qui con voi...
Spero che nessuno abbia remore o altro ma come sempre nulla è così facile e come dice il titolo..A volte nella vita....bisogna saper prendere ciò che si ha sottomano e capirsi per vivere al meglio grazie a todos...
Baci a tutti
Andrea
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

bentornato
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

bentornato! (sebbene oggi quando mi hai chiamato tu mi abbia svegliato, dato che stavo dormendo..)
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

ma capperi...tutti che dormono?porca paletta....ho tirato giù pure nientemeno che Sandorado.....ghhgghgh
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

a me puoi chiamarmi sempre, non dormo dal 1992
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

E si vede... :P :D

Cmq bentornato Andreabona in questo mondo di matti ;)
Rispondi