Chiarimento su alcune carte
No sando scusa, volevo riferirmi al solo testo dell'eretico, intendendo per come si giocare VERAMENTE Primo Emendamento.sandorado ha scritto:No, sarebbe il contrario, ovvero non avrebbe più i "bonus" degli Eretici, ovvero non potresti dargli le carte relative agli eretici, se non ci fosse un Eretico in gioco. Sarebbe comunque un seguace di Algeroth. Ma con le ipotesi di come sarebbe, si confondono solo le idee.drnovice ha scritto:In questo caso Primo Emendamento sarebbe riduttivo per un Destroyer, che appena entra in gioco un Eretico normale, non potrebbe più ricevere Doni di Algeroth...
ERETICO
Guerriero / Oscura Legione
2/2/2/3
Puoi assegnare un DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA agli Eretici, ma non un DONO DEGLI APOSTOLI.
In questo caso, con Primo Emendamento e un Eretico in gioco, un Destroyer non potrebbe più riceve Doni di Algeroth, perché anche se ne è seguace di Algeroth, acquisendo anche il testo dell'Eretico normale, gli viene vietato.
Bravo Dr. era proprio la questione che mi ponevo anch'io: alla fine non so se sia un guadagno o meno (e quindi se giocarla a mio vantaggio o a svantaggio dell'avversario).
Per Hunter: sono di Bergamo e con orari di lavoro talmente strani che per ora dubito di riuscire mai a partecipare a qualche incontro con qualcuno, ma sto organizzando una rimpatriata con i vecchi amici e chissà che da 2 non si passi a 4 o 5. Vi terrò informati.
Per Hunter: sono di Bergamo e con orari di lavoro talmente strani che per ora dubito di riuscire mai a partecipare a qualche incontro con qualcuno, ma sto organizzando una rimpatriata con i vecchi amici e chissà che da 2 non si passi a 4 o 5. Vi terrò informati.
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
Già, il fatto è però che è raro vedere ancora carte come Eretico o Membro Del Clan (magari quello Revivalpersivall ha scritto:Bravo Dr. era proprio la questione che mi ponevo anch'io: alla fine non so se sia un guadagno o meno (e quindi se giocarla a mio vantaggio o a svantaggio dell'avversario).

su quale regolamento? in quello piu' recente disponibile nei downloads (Regolamento_DT_MCIC_20061201.doc) non c'e'...
mi sono posto la stessa domanda di percival mentre stavo spulciando lo spoiler e ho notato GRANDE ERETICO MARCUS non aveva la scritta ERETICO nella colonna TIPO. mi ero risposto che sara' stata una dimenticanza perche' nello stesso regolamento da qualche parte c'e' scritto che i titoli delle carte valgono come definizioni, ma volevo esserne sicuro...
Filz
mi sono posto la stessa domanda di percival mentre stavo spulciando lo spoiler e ho notato GRANDE ERETICO MARCUS non aveva la scritta ERETICO nella colonna TIPO. mi ero risposto che sara' stata una dimenticanza perche' nello stesso regolamento da qualche parte c'e' scritto che i titoli delle carte valgono come definizioni, ma volevo esserne sicuro...

Filz
drnovice ha scritto:persivall, leggere "Considerato un Eretico" e "Eretico" è uguale in termine di gioco: sono sempre Eretici.
Se non sono più considerati degli eretici, non possono ricevere i Doni Eretici.
Grande Eretico Marcus è considerato un Eretico, lo puoi leggere nelle errata sul regolamento da torneo. È stata una dimenticanza sulla stampa.
P.S. Benvenuto!
quindi nei testi heresy c'e' scritto che GRANDE ERETICO MARCUS e' un eretico? bene!drnovice ha scritto:Se non c'è, è una grossa mancanza.Chribu ha scritto:A me nn risultadrnovice ha scritto:Grande Eretico Marcus è considerato un Eretico, lo puoi leggere nelle errata sul regolamento da torneo.
È stata una vecchia dimenticanza nella traduzione dei testi Heresy.

allora la cosa e' risolta!

Filz
Questo è poco ma sicuro.filsunset ha scritto:quindi nei testi heresy c'e' scritto che GRANDE ERETICO MARCUS e' un eretico? bene!drnovice ha scritto:Se non c'è, è una grossa mancanza.Chribu ha scritto: A me nn risulta
È stata una vecchia dimenticanza nella traduzione dei testi Heresy.![]()
allora la cosa e' risolta!![]()
Filz
Chribu, sul gEngine dovresti trovarlo nelle Heresy, oppure 2nd Edition (ora non ricordo esattamente).