Proposte per carte
- Ryosaeba79
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A questi guerrieri. I nefariti andrebbero bene tra loro magari con l'alleanza triumvirato oscuro...ma il dare bonus a diverse classi di guerrieri magari da potenziare anche con le personalità...la vedo grigia appunto perchè presuppone la presenza contemporanea nel mazzo e IN GIOCO di 3 classi intere di guerrieri.23dark ha scritto:AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: LILITH
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 10C 4S 11A 12V
TESTO: PERSONALITÀ. NEFARITA E SEGUACE DI SEMAI. IMMUNE ALL'ARTE. Letale. I tuoi seguaci di Semai non personalità divengono Letali e guadagnano un +4 in C, S e A. Al costo di 2 azioni puoi introdurrre nella stessa Area di Lilith una qualsiasi Personalità seguace di Semai presente nella tua collezione pagando il doppio del Valore in D del guerriero ricercato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: CHIAGIDIEL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 8C 4S 8A V8
TESTO: PERSONALITÀ. NEFARITA E SEGUACE DI SEMAI. Considerato un Greccohorror. IMMUNE ALL'ARTE. I tuoi GRECCOHORROR presenti nella stessa Area di Chiagidiel divengono Letali e non subiscono gli effetti di Warzone e Fortificazioni avversarie. Se presente contemporaneamente nello schieramento con Sathariel e Thaumiel, i bonus concessi da Chiagidiel valgono anche per i CONQUISTATORI CALLISTONIANO e i SUNDANCER CALLISTONIANI.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: SATHARIEL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 4C 10S 6A V8
TESTO: PERSONALITÀ. NEFARITA E SEGUACE DI SEMAI. Considerato un Conquistatore Calistoniano. IMMUNE ALL'ARTE. Mentre è in gioco, tutti i tuoi CONQUISTATORI
CALLISTONIANO (compreso il Sathariel) possono sopportare una ferita in più prima di morire. Se Sathariel lascia il gioco, i CONQUISTATORE CALLISTONIANO feriti due volte restano normalmente feriti (non muoiono quindi). Se presente contemporaneamente nello schieramento con Chiagidiel e Thaumiel, i bonus concessi da Sathariel valgono anche per i GRECCOHORROR e i SUNDANCER CALLISTONIANI.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: THAUMIEL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 6C 7S 7A V8
TESTO: PERSONALITÀ. NEFARITA E SEGUACE DI SEMAI. Considerato un Saundencer Calistoniano. IMMUNE ALL'ARTE. I tuoi SUNDANCER CALLISTONIANI presenti nella stessa Area di Thaumiel divengono immuni all'Arte e guadagnano un + 3 in C, S e A. Se presente contemporaneamente nello schieramento con Chiagidiel e Sathariel i
bonus concessi da Thaumiel, valgono anche per i GRECCOHORROR e i CONQUISTATORI CALLISTONIANI.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: SERAP
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 5C 2S 5A V5
TESTO: PERSONALITÀ. SEGUACE DI SEMAI. Considerato un Conquistatore Calistoniano. Letale. Se presente contemporaneamente con Samael e Gamaiel, possono attaccare come un unico guerriero (somma i loro valori C, S e A) scambiandosi le proprie abilità e restrizioni. I guerrieri devono essere in grado di partecipare al combattiento e non possono essere in copertura. Se ferito, l'avversario sceglierà a chi assegnare tale ferita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: SAMAEL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 4C 4S 4A V5
TESTO: PERSONALITÀ. SEGUACE DI SEMAI. Considerato un conquistatore Calistoniano. Immune all'Arte. Se presente contemporaneamente con Serap e Gamaiel, possono attaccare come un unico guerriero (somma i loro valori C, S e A) scambiandosi le proprie abilità e restrizioni. I guerrieri devono essere in grado di partecipare al combattiento e non possono essere in copertura. Se ferito, l'avversario sceglierà a chi assegnare tale ferita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: GAMAIEL
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 1C 6S 5A V5
TESTO: PERSONALITÀ. SEGUACE DI SEMAI. Considerato un conquistatore Calistoniano. Colpisce sempre per primo. Se presente contemporaneamente con Serap e Samael possono attaccare come un unico guerriero (somma i loro valori C, S e A) scambiandosi le proprie abilità e restrizioni. I guerrieri devono essere in grado di partecipare al combattiento e non possono essere in copertura. Se ferito, l'avversario sceglierà a chi assegnare tale ferita.
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: GAMCHICOT
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 3C 5S 6A V6
TESTO: PERSONALITÀ. SEGUACE DI SEMAI. Considerato un Legionario di Semai. Assegna un guerriero seguace di Semai non Personalità con V pari o inferiore a Gamchicot. Questo guerriero ed eventuali copie di questo presenti nella stessa area guadagnano un +4 in C, S, A mentre Gamchicot è presente nell'Area.(si applichino le regole valide per i Sergenti).I guerrieri considerati tale guerriero non beneficiano di tale bonus.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: 23Dark
NOME CARTA: GOLAB
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: 5C 2S 5A V5
TESTO: PERSONALITÀ. SEGUACE DI SEMAI. Considerato un Legionario di Semai. Mentre in gioco, le tue Personalità seguaci di Semai non potranno essere MAI attaccate sino a che vi saranno Legionari di Semai nella stessa loro Area.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Bhe, l'idea era quella di far schierare si i tre nefariti, che non hanno valori impossibili, che si pompano tra loro. Inoltre puoi inserire a scelta una delle classi di guerrieri (che a loro volta guadagnano il bonus) e che posson fare lo sporco lavoro rischiando alla fine un guerriero con un V minore se poi ti va male. Penso anke alla battaglia di Semai che non ho mai visto in gioco, e che con la combinazione SERAP,SAMEL e GAMAIEL può diventare interessante con magari a protezione un GOLAB e i poveri legionari al macello.
AUTORE: Kain
NOME CARTA: William Drougan
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiali
VALORI: C9 S4 A9 V7
TESTO:Personalità.Membro del Clan. Ogni volta che William Drougan porta a termine con successo un sabotaggio,puoi cercare una carta speciale nel mazzo degli scarti del giocatore sabotato e giocare quella carta senza nessun costo in azioni (devi comunque pagare ogni altro costo).Rimuovi quella carta dal gioco dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Incursore Wolfbane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI: C5 S1 A5 V4
TESTO: Considerato un Membro del Clan.Immune ai Doni dell'Oscura Simmetria. Scarta una carta dalla tua mano:l'incursore Wolfbane guadagna +2 in C,S e A fino alla fine del turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Ripensamento Momentaneo
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento. Cerca nel tuo mazzo da pescare per 3 carte e rimuovile dal gioco,poi cerca nella tua Sideboard per 3 carte e mischiale nel tuo mazzo di carte da pescare.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Sbarco in forze
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di un'azione. Tutti i tuoi Doomtrooper hanno Avanscoperta X,dove X è uguale al loro valore base V.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Soppressore Cybertronic
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Cybertronic
VALORI: C4 S4 A10 V10
TESTO:Considerato un Chemiman. Scarta il Soppressore Cybertronic dalla tua mano: Neutralizza l'effetto di un incantesimo dell'arte appena giocato. Il proprietario di quell'incantesimo guadagna 1 PP per ogni Soppressore Cybertronic presente nel tuo mazzo degli scarti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: William Drougan
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiali
VALORI: C9 S4 A9 V7
TESTO:Personalità.Membro del Clan. Ogni volta che William Drougan porta a termine con successo un sabotaggio,puoi cercare una carta speciale nel mazzo degli scarti del giocatore sabotato e giocare quella carta senza nessun costo in azioni (devi comunque pagare ogni altro costo).Rimuovi quella carta dal gioco dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Incursore Wolfbane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Imperiale
VALORI: C5 S1 A5 V4
TESTO: Considerato un Membro del Clan.Immune ai Doni dell'Oscura Simmetria. Scarta una carta dalla tua mano:l'incursore Wolfbane guadagna +2 in C,S e A fino alla fine del turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Ripensamento Momentaneo
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Giocabile in ogni momento. Cerca nel tuo mazzo da pescare per 3 carte e rimuovile dal gioco,poi cerca nella tua Sideboard per 3 carte e mischiale nel tuo mazzo di carte da pescare.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Sbarco in forze
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di un'azione. Tutti i tuoi Doomtrooper hanno Avanscoperta X,dove X è uguale al loro valore base V.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Soppressore Cybertronic
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Cybertronic
VALORI: C4 S4 A10 V10
TESTO:Considerato un Chemiman. Scarta il Soppressore Cybertronic dalla tua mano: Neutralizza l'effetto di un incantesimo dell'arte appena giocato. Il proprietario di quell'incantesimo guadagna 1 PP per ogni Soppressore Cybertronic presente nel tuo mazzo degli scarti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: OCCHIALI CON MIRINO LASER
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabili a qualsiasi guerriero. Danno un +3 in S. Questo guerriero colpisce sempre per primo in sparo, e l'avversario può rispondere solo se non viene ferito. Se usa un arma da fuoco con assegnato Mirino laser, il bonus degli occhiali è di +10.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: OCCHIALI CON MIRINO LASER
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Assegnabili a qualsiasi guerriero. Danno un +3 in S. Questo guerriero colpisce sempre per primo in sparo, e l'avversario può rispondere solo se non viene ferito. Se usa un arma da fuoco con assegnato Mirino laser, il bonus degli occhiali è di +10.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Shingo Fujita
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: C8 S8 A9 V9
TESTO:Personalità. Hatamoto.All'inizio del tuo turno,rimuovi dal gioco Shingo e cerca nella tua collezione Fujita il Corrotto e mettilo in gioco.Assegna al Corrotto tutte le carte precedentemente assegnate a Shingo. L'avversario di Shingo non può mai "colpire per primo".
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Fujita il corrotto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C5 S10 A8 V9
TESTO: Personalità.Eretico e seguace di Demnogonis. All'inizio del tuo turno,rimuovi dal gioco Fujita il corrotto,cerca nella tua collezione Shingo Fujita e mettilo in gioco.Assegna a Shingo tutte le carte precedentemente assegnate al Corrotto.Non può mai essere automaticamente ucciso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Shingo Fujita
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: C8 S8 A9 V9
TESTO:Personalità. Hatamoto.All'inizio del tuo turno,rimuovi dal gioco Shingo e cerca nella tua collezione Fujita il Corrotto e mettilo in gioco.Assegna al Corrotto tutte le carte precedentemente assegnate a Shingo. L'avversario di Shingo non può mai "colpire per primo".
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Kain
NOME CARTA: Fujita il corrotto
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C5 S10 A8 V9
TESTO: Personalità.Eretico e seguace di Demnogonis. All'inizio del tuo turno,rimuovi dal gioco Fujita il corrotto,cerca nella tua collezione Shingo Fujita e mettilo in gioco.Assegna a Shingo tutte le carte precedentemente assegnate al Corrotto.Non può mai essere automaticamente ucciso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Zephyr
NOME CARTA: Innesco difettoso
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli equipaggiamenti mine, granate e/o bombe DETONANO addosso al guerriero che detona la carta. Tratta il guerriero come fosse stato fatto bersaglio della carta. Tratta l'equipaggiamento come fosse stato usato per l'eventuale rimozione dal gioco. Non si guadagnano PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Innesco difettoso
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli equipaggiamenti mine, granate e/o bombe DETONANO addosso al guerriero che detona la carta. Tratta il guerriero come fosse stato fatto bersaglio della carta. Tratta l'equipaggiamento come fosse stato usato per l'eventuale rimozione dal gioco. Non si guadagnano PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
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Lol, motlo carina come idea ma nn realizzabile al momento per 2 problemi:Zephyr ha scritto:AUTORE: Zephyr
NOME CARTA: Innesco difettoso
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI:
TESTO: GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli equipaggiamenti mine, granate e/o bombe DETONANO addosso al guerriero che detona la carta. Tratta il guerriero come fosse stato fatto bersaglio della carta. Tratta l'equipaggiamento come fosse stato usato per l'eventuale rimozione dal gioco. Non si guadagnano PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
1) Dovresti definire meglio "mine, granate e/o bombe", magari dicendo tutte quelle carte che nel titolo riportano le parole "mine", "granate","bombe"
2) "Tratta il guerriero come fosse stato fatto bersaglio della carta", per le Mine Antiuomo non è chiaro visto che le Mine hanno 2 bersagli.
e già! una bella carta!
come dice "DOVE" così è complicata, imo:
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli equipaggiamenti considerati mine, granate e/o bombe DETONANO addosso al guerriero che detona la carta. Il guerriero muore ma non si guadagno PP.
detona però non è chiaro, cioè la giochi dopo che dichiara di utilizzare l'equipaggiamento?
come dice "DOVE" così è complicata, imo:
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tutti gli equipaggiamenti considerati mine, granate e/o bombe DETONANO addosso al guerriero che detona la carta. Il guerriero muore ma non si guadagno PP.
detona però non è chiaro, cioè la giochi dopo che dichiara di utilizzare l'equipaggiamento?
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BASE NAVALE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile alla squadra o all'avamposto. Mentre è in gioco non spendi azioni per introdurre in gioco sottomarini nell'area a cui è assegnata. Se giochi un guerriero considerato sottomarino, devi comunque pagare il costo in PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: BASE NAVALE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile alla squadra o all'avamposto. Mentre è in gioco non spendi azioni per introdurre in gioco sottomarini nell'area a cui è assegnata. Se giochi un guerriero considerato sottomarino, devi comunque pagare il costo in PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

AUTORE: Delmair
NOME CARTA: SPICCATA PERSONALITÀ
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
TESTO: GIOCABILE AL COSTO DI DUE AZIONI SU UN GUERRIERO NON-PERSONALITÀ CHE È SOPRAVVISSUTO AD ALMENO UN COMBATTIMENTO. Il guerriero guadagna un +3 in C, S, A e V e diventa una Personalità (decidi TU come chiamarlo). Da adesso in poi non si potranno più introdurre guerrieri identici a questo finché resta in gioco. Questa carta non può mai essere scartata se prima non viene scartato il guerriero.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: SPIA NEMICA
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: 2/3/4/6
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI. Non può mai essere trasferito o catturato. Mentre è in gioco, ogni volta che l'avversario guadagna Punti D, la metà (arrotondata per difetto) sono tuoi. Non può evitare i Sabotaggi o guadagnare i bonus delle Fortificazioni. Gli avversari possono attaccarlo solo spendendo 6D ogni volta.
LIMITE: 5
AUTORE: Delmair
NOME CARTA: ISPIRAZIONE DEVOTA
TIPO: Arte
AFFILIAZIONE: Fratellanza
TESTO: QUESTO INCANTESIMO PUÒ ESSERA LANCIATO DA UN QUALSIASI GUERRIERO IN GRADO DI LANCIARE INCANTESIMI DELL'ARTE. Lancia questo incantesimo subito dopo che un giocatore ha giocato un Dono dell'Oscura Simmetria o un Potere Ki. Questa carta non ha alcun effetto sul gioco e viene scartata. I Punti o le Azioni spesi per giocarla sono perduti. Elimina quest'Arte dal gioco dopo averla utilizzata.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: FARMACI AVARIATI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile in ogni momento all'avversario. Da questo momento l'avversario non può più utilizzare gli effetti di carte che curano i guerrieri (ad eccezione di Esorcizzare lacerazioni e Autoguarigione ki). Per utilizzare Luna memorial hospital si deve spendere 1 azione extra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: FARMACI AVARIATI
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile in ogni momento all'avversario. Da questo momento l'avversario non può più utilizzare gli effetti di carte che curano i guerrieri (ad eccezione di Esorcizzare lacerazioni e Autoguarigione ki). Per utilizzare Luna memorial hospital si deve spendere 1 azione extra.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: IL MALE ASSOLUTO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -/-/-/25
TESTO: Personalità. Non combattente. Colui che ha generato L'Innominabile. Immune all'arte. Se anche L'Innominabile è in gioco, entrambi diventano combattenti con i valori C,S e A pari al valore V eventualmente modificato. Guerrieri della fratellanza in combattimento contro Il male assoluto riducono i valori base C,S,A e V a 1.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: IL MALE ASSOLUTO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -/-/-/25
TESTO: Personalità. Non combattente. Colui che ha generato L'Innominabile. Immune all'arte. Se anche L'Innominabile è in gioco, entrambi diventano combattenti con i valori C,S e A pari al valore V eventualmente modificato. Guerrieri della fratellanza in combattimento contro Il male assoluto riducono i valori base C,S,A e V a 1.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5