Chribu ha scritto:spero solo che la qualità del prodotto finale non sia proporzionata alla tua abilità di comprendermi
tranquillo, come metro ho usato la vostra abilità di pararvi il fondoschiena quando qualcosa non vi aggrada

Mi pare che comunque qui ognuno sia libero di scrivere ciò che pensa, alla faccia della democrazia imposta.
dire...se leggi bene infatit ho detto che le cose dire si pososno dire, ma se sono anche minimamente contrarie a quello che DEVE essere pensato vengono lasciate li. non mi pare sia una sola occasione in cui il dialogo non è stato nemmeno aperto ed è stato liquidato in quattr'e quattr'otto.
il chè suffraga la mia tesi che tu sia davvero il Signore-Supremo-dell'Universo e sappia in anticipo cosa ne verrà fuori.
come ho già detot in altra sede non ho poteri sovrananturali, mi pare in più d'un caso previsto con debito anticipo dei flop che altri hano preferito non vedere...semplicemente mi pare che ci siano tutit i presupposti per fare un altra fien in stile EE e UWZ...e poi ora promuovermi da dittatore a supremo signore dell'universo mi pare eccessivo...ceh avrò mai fatto per cotanto onore?
Per finire, povero Chribu, cosa avevi di tanto importante da fare, in quei giorni, per non ascoltare il nostro caro amico Blitzer?
non lo so, resta il fatto che sono trascorsi mesi non giorni ma nè lui nè altri si sono fatit vivi; l'occaisone a lui (e non solo a lui) è stata data, come anchela possibilità di avere voce in cpaitolo ma è stata reclinata e siccome non potevamo aspettare i comodi di tutti (che guarda caso avrebbero favorito chi voleva mettere 4 toppe a UWZ e continuare ad usarlo...con le mitche FAQ degli amici del baretto di Thom) abbiamo preso in mano la situaizone e cercato di dare qualcosa di certo algi appassioanti che lo volevano.