HO PERSO LA TESTA!!!!

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Rispondi
Parduz
Legionario

HO PERSO LA TESTA!!!!

Messaggio da Parduz »

PORCA PUPAZZA!
Scontro tra me e il figlio in terrazzo. Tutte i 40 regolari imperiali in fase di pittura (e smontati) a terra.
Ho recuperato tutto, tranne un braccio di un "mitragliere" e la testa di un regolare!

Per il braccio posso rimediare (coprire) con una di quelle "placche" (tipo armatura) trovate nello sprue del comandante (ma dove andrebbero, invece?) e un similbraccio scolpito sotto col das.

Ma per la testa non so come fare!

Nessuno ha una testina che gli avanza?
Me la vendereste?
Parduz
Legionario

Re: HO PERSO LA TESTA!!!!

Messaggio da Parduz »

Parduz ha scritto:Nessuno ha una testina che gli avanza?

Astenersi "spiritosi" :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

te la vendo io
:D
vendo...
insomma
è pur sempre una testa

50 euro?

ghgh
Parduz
Legionario

Messaggio da Parduz »

Ce l'hai davvero? Sarebbe una fortuna, anche per la vicinanza, a patto che tu rinunci ai 50 euro e mi faccia un'offerta + seria :)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Per il braccio posso rimediare (coprire) con una di quelle "placche" (tipo armatura) trovate nello sprue del comandante (ma dove andrebbero, invece?) e un similbraccio scolpito sotto col das.

Le placche vanno a coprire il braccio del mitragliere Bauhaus (vedi immagine sulla scatola)

per il braccio e la testa l'unico consiglio che ti posso dare è passare da un negozio GW (game workshop) e chiedere se per caso hanno avanzi di miniature in plastica.... di solito ne ahnno a palate.
Zephyr
Ashigaru

Messaggio da Zephyr »

hehehehhe esiste anche la gomma siliconica: prendi un oggetto identico a quello che intendi realizzare e puoi farci la forma in gomma. Io ho la teta di un tormentato di Chronopia (mi pare si chiamasse così) calcata nella gomma e ogni tanto la riproduco nel gesso.

Alternative? negozi di miniature: vendono migliaia di minia con facce esposte. Un po' di lavoro e adatti la capocchia. Ocio che le GW sono care come il grizzly!
Parduz
Legionario

Messaggio da Parduz »

FCM, infatti quelle per i bauhaus le ho viste. Eì negli imperiali che non so dove vadano...per cui ne userò una per mascherare il braccino che farò col das.

Quanto agli adattamenti, ci rinuncio fin d'ora. Già son tristo a dipingere (e mi rompo parecchio, anche), figuriamoci a fare lo "scultore" :)
Rispondi