Come quanto ho scritto a Gaglio.AtillaIII ha scritto:allora penso che sulla granata non ci siano dubbi, siamo tutti d'accordo.
Arte della guerra concordo con lo scarto dopo l'uso. così non è risolutiva.
carma negativo limitato a uno. lo sostengo da anni ormai. anche se levy ha vinto perchè e bravo e non per i carma negativo, è una carta pesissima e se uno ci costruisce un mazzo sopra vince, e si sa.
La definizione di trasferimento in Doomtrooper? Quando un guerriero abbandona un'area di combattimento per spostarsi in un'altra. Le aree di combattimento in Doomtrooper sono: Squadra, Schieramento, Avamposto.VARCO DIMENSIONALE
dunque qui secondo me c'è un grossissimo errore di regolamento.
Secondo me non si può usare sulle battaglie perchè:
VARCO DIMENSIONALE
EVOCABILE E ASSEGNABILE AD UN'AREA AVVERSARIA IN OGNI MOMENTO. Un Varco viene aperto di fronte ai guerrieri dell'Area scelta. Al costo di 4D ognuno (scegli quelli che vuoi), metti i guerrieri su questa carta. Finché non ritornano alla Squadra, Schieramento o Avamposto di appartenenza, essi sono considerati fuori dal gioco, persi in un'altra dimensione. I guerrieri possono essere imprigionati nel Varco solo appena è stato evocato, mai successivamente e possono essere liberati al costo di tre Azioni ciascuno, oppure scartando il Varco. Terminato il suo effetto, il Varco va eliminato.
REGOLE ADDIZIONALI PER LE CARTE BATTAGLIA
[...]
4) i guerrieri sulla Carta Battaglia sono definitivamente assegnati ad essa e non possono mai trasferirsi. I guerrieri sono comunque soggetti agli effetti che interessano l'Area in cui si trovano (ad esempio come con ADDESTRAMENTO)
[...]
6) le carte che causano il trasferimento di un guerriero da un'Area ad un'altra (ad esempio come CORROTTO DALL'OSCURITÀ) non possono essere giocate sui guerrieri difensori di una Carta Battaglia.
Varco Dimensionale trasferisce i guerrieri e gli fa abbandonare la carta battaglia. Per questo non può essere giocata. E vi dirò di più. Non puoi nemmeno imprigionare i guerrieri col globo del disfacimento o poliziotto bauhaus. e mi sa che non funziona neppure disperso in azione.
non ce n'è ragazzi, fino adesso abbiamo giocato il varco in maniera sbagliata.
Varco Dimensionale trasferisce i guerrieri? Il trasferimento avviene dall'area di appartenenza dei guerrieri a QUALE AREA???