Torino Ludica 2007

Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

A favore di Apocalypse Now! e Terra in Fiamme per il torneo Armageddon di TorinoLudica:
- Levy
- Drnovice
- Davide
- Delmair
- Sargeras

Contrario:
- Sandorado
- hunter

Motivazione: data lo sbilanciamento che adesso hanno i tribali con figli di dark eden non vedo perchè non dare la possibilità anche ai doomtroopers di multiattaccare e purtroppo Terra in Fiamme diventa necessaria contro tali mazzi
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Non mettetemi in bocca parole che non ho detto.. :-(

Terra in fiamme è di fisso abolita per l'armageddon non se ne parla neppure, ma scherziamo!?!?!!? Che armageddon è con Terra in fiamme dai...

Apocalypse per me ok, ma come l'ho scritta io, cioè l'avversario può comunque sabotarti!!! :-)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

per me è uguale, armageddon mi fa xxxx comunque
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sandorado ha scritto:A favore di Apocalypse Now! e Terra in Fiamme per il torneo Armageddon di TorinoLudica:
- Levy
- Drnovice
- Davide
- Delmair

Contrario:
- Sandorado

Altri pareri? (fate copia-incolla dei nomi e aggiungete il vostro)
Entro domenica il resoconto finale della votazione.

NON ho mai detto che ero a favore di Terra In Fiamme! :shock:
Anzi secondo me TIF bisogna lasciarla vietata, ma Apocalypse Now! può servire per dare una mano con gli attacchi multipli alle Tribù e agli altri Doomtrooper.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Non mettetemi in bocca parole che non ho detto.. :-(

Terra in fiamme è di fisso abolita per l'armageddon non se ne parla neppure, ma scherziamo!?!?!!? Che armageddon è con Terra in fiamme dai...

Apocalypse per me ok, ma come l'ho scritta io, cioè l'avversario può comunque sabotarti!!! :-)

Ancora devo capire a cosa serve che l'avversario ti possa sabotare, se comunque un giocatore mette questa Speciale per fare gli attacchi multipli e si presume quindi che abbia in gioco molti guerrieri.

Se la mette per stallare in un Armageddon, forse ha proprio sbagliato giornata! :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, scusate, ma sareste per permettere una carta diversamente da come è scritta? :shock:
Che testo proponi, Levy?
Posta le due versioni, per favore.
SE vale Apocalypse Now, IMO deve valere anche Terra in Fiamme.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sandorado ha scritto:- Ogni giocatore deve sempre poter eseguire, se vuole, la propria Azione di Attacco per attaccare un guerriero del giocatore avversario.
Per questo motivo qualunque combinazione di carte che protegga uno o più guerrieri dall'essere attaccati è valida solo se al giocatore avversario rimane almeno un obbiettivo legale che possa essere attaccato tra i guerrieri appartenenti al giocatore che ha usato la combinazione. Diversamente la "protezione" viene annullata.

Quindi non posso giocare vigliaccheria sui guerrieri avversari se tutti possono andare in copertura?
E se uccido l'unico guerriero non in copertura (volontaria), quando tocca al mio avversario lui può scoprire un guerriero ed attaccare con esso anche se le regole dicono che non potrebbe perché è appena uscito dalla copertura?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chribu ha scritto:
sandorado ha scritto:- Ogni giocatore deve sempre poter eseguire, se vuole, la propria Azione di Attacco per attaccare un guerriero del giocatore avversario.
Per questo motivo qualunque combinazione di carte che protegga uno o più guerrieri dall'essere attaccati è valida solo se al giocatore avversario rimane almeno un obbiettivo legale che possa essere attaccato tra i guerrieri appartenenti al giocatore che ha usato la combinazione. Diversamente la "protezione" viene annullata.

Quindi non posso giocare vigliaccheria sui guerrieri avversari se tutti possono andare in copertura?
E se uccido l'unico guerriero non in copertura (volontaria), quando tocca al mio avversario lui può scoprire un guerriero ed attaccare con esso anche se le regole dicono che non potrebbe perché è appena uscito dalla copertura?

Si può usare Vigliaccheria, e segue le normali regole.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:No, scusate, ma sareste per permettere una carta diversamente da come è scritta? :shock:
Che testo proponi, Levy?
Posta le due versioni, per favore.
SE vale Apocalypse Now, IMO deve valere anche Terra in Fiamme.

Levy diceva che, secondo il suo modesto parere, la carta andrebbe ammessa ad un torneo del genere, con la limitazione che solo chi ha giocato la carta non può Sabotare o compiere Azioni Tattiche, così ho capito io... :-k

Io sono per lasciarla giocare così com'è, senza il bisogno di reintegrare TERRA IN FIAMME che sappiamo tutti essere anti-Armageddon!

Es. Si basti pensare a Chribu che fa un mazzo GC mettendoci sotto TERRA IN FIAMME e arricchendo il mazzo di equipaggiamenti, speciali che stanno in gioco fortificazioni pedina, risultando immune da GINGILLO INUTILE e varie AMNESIA, ecc ecc... :roll:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per Apocalypse se non volete usare un testo differente va bene comunque.. ma Terra in fiamme non è concepibile in un torneo armageddon dove non si può usare la mina :shock:, altrimenti gioco solo con i Co ntrollori delle missioni!!!! :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Apocalypse Now va contro la regola che dice che un giocatore non può perdere la sua Azione di Attacco. Ad ogni modo basta mettersi d'accordo.
Cambiamo i termini della votazione.

TORNEO ARMAGEDDON 1° livello
Opzione A: si ad Apocalypse Now e ANCHE a Terra in Fiamme
Opzione B: si ad Apocalypse Now e NO a Terra in Fiamme
Opzione C: No ad Apocalypse Now e NO a Terra in Fiamme
Votate!
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

opzione c
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Prima di votare gente, siete sicuri di esserci a Torino Ludica? :?:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Opzione B con sicura presenza a Torino.. vediamo se riesco anche sabato.. ma sarà dura.. ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Rispondi