Certo che per chi non ha mai preso il treno è difficile adattarsi ad una situazione del genere...
Se ho imparato io a girare in metropolitana a Milano, penso che chiunque possa prendere quei strani bus ad idrogeno grigio-blu-arancio che girano per Torino... volere è potere!
lucal83 ha scritto:ma il blocco totale non vale anche per i mezzi pubblici?
altrimenti che blocco totale è?
infatti visto che inquinano più delle auto che circolano visto che sono tutte o in gran maggioranza euro 2 minimo mentre gli autobus sono euro -3
Non so che autobuz prendi, ma qua a Torino la maggior parte dei vecchi li hanno sostituiti con quelli a metano.
Poi c'è da dire ce un motore diesel ben tenuto, inquina meno dei motori a benzina
lucal83 ha scritto:ma il blocco totale non vale anche per i mezzi pubblici?
altrimenti che blocco totale è?
infatti visto che inquinano più delle auto che circolano visto che sono tutte o in gran maggioranza euro 2 minimo mentre gli autobus sono euro -3
qua son tutti a metano e elettrici tranne che gli extraurbani che dovendo fare i 120 dove cè il limite di 70 son ancora diesel (ma comunque nuovi, dei mercedes mica pizza e fichi)
Se se se e a Parma ci sono i filobus...
Ma tornando in-topic, chi altri di quelli che hanno scritto qui non ci sarà oltre ad halakay? Il torneo si avvicina...