Regolamento "Formato Random" Milano
di solito più ti avvicini alle 60 carte e meglio è... però non è detto che un mazzo da 80 non sia vincente. (vedi i mazzi del buon halakaipersivall ha scritto:Per un novizio dei tornei e poco esperto di partite:
so che meno sono meglio è, ma un mazzo con 80 carte è poco competitivo (all'interno c'è il giusto equilibrio, secondo me) per un torneo?
Io basavo la velocità sulla possibilità di usare una carta, cioè mettere anche più carte utili, ma slegate da una situazione contingente così sono più versatili (GIOM e carte che non richiedono combo). Certo che più sono e meno ho possibilità che le combo si realizzino, però ho altri effetti utili.
Ma in media quanti turni dura una partita da torneo? La tattica deve attuarsi nel giro di un turno o c'è possibilità anche in seguito per avere qualche speranza?
Ma in media quanti turni dura una partita da torneo? La tattica deve attuarsi nel giro di un turno o c'è possibilità anche in seguito per avere qualche speranza?
Oggi puoi mettere le carte che vuoi ed anzi spiazzare il tuo avversario, diciamo che secondo me il classico 60 carte senza una combo risolutiva ( o una strategia continuativa ) oggi, IMO, non è il miglior deck da torneo, ma piuttosto un bel 70 carte che gira, tipo con 4 gettale via, in modo che comunque possa contonere la carta che uno non si apsetta, tipo un gingillo, un sabotaggio, un invasione a sorpresa, uno scarta missioni, senza bisogno di andarselo a prendere dalla riserva, no?
Comunque i miei mazzi ultimamente non sono mai minori di 66/69 carte..
Comunque i miei mazzi ultimamente non sono mai minori di 66/69 carte..
Levy,
vediamo cosa mi capita.
- Levy CAPITOL
- Pinky ALLEANZA (generici)
- Atilla Tribù TEMPLARI
- Drnovice ILIAN
- Sandorado RASPUTIN
- Mirror_4d (solo se 4 frebbraio) BAUHAUS
- Ryo (salvo svenimenti dell'ultim'ora) CYBERTRONIC
- hunter (problema mazzo risolto) ALGEROTH
- Sgarzel SEMAI
- Sargeras ERETICI
- Delmair DEMNOGONIS
- Tetzu_ko IMPERIALI
- Giuseppe (Pino) MUAWIJHE
- Gaglio MISHIMA
- Capo_Max LUTERANI
- Persivall CRESCENTIA
- 17 halakay
- 18
vediamo cosa mi capita.
- Levy CAPITOL
- Pinky ALLEANZA (generici)
- Atilla Tribù TEMPLARI
- Drnovice ILIAN
- Sandorado RASPUTIN
- Mirror_4d (solo se 4 frebbraio) BAUHAUS
- Ryo (salvo svenimenti dell'ultim'ora) CYBERTRONIC
- hunter (problema mazzo risolto) ALGEROTH
- Sgarzel SEMAI
- Sargeras ERETICI
- Delmair DEMNOGONIS
- Tetzu_ko IMPERIALI
- Giuseppe (Pino) MUAWIJHE
- Gaglio MISHIMA
- Capo_Max LUTERANI
- Persivall CRESCENTIA
- 17 halakay
- 18
Uè.... sarcasmo da due soldi !
Guarda che non sapevo neanche cosa rimaneva come abbinamento.
Demnogonis?
Bha, roba di seconda mano.......
Ma non sei tu che aveva fatto gli abbinamenti?
se a me è capitato il n°17 dimmi cosa c'è nel pacco.
E ad ogni modo preparati un paio di calzoni con una taglia in più che ti faccio un c**o così ()()
(comunque, non è ancora detto che possa partecipare, ma ho voluto seguire il suggerimento di Levy)
Guarda che non sapevo neanche cosa rimaneva come abbinamento.
Demnogonis?
Bha, roba di seconda mano.......
Ma non sei tu che aveva fatto gli abbinamenti?
se a me è capitato il n°17 dimmi cosa c'è nel pacco.
E ad ogni modo preparati un paio di calzoni con una taglia in più che ti faccio un c**o così ()()
(comunque, non è ancora detto che possa partecipare, ma ho voluto seguire il suggerimento di Levy)