drnovice ha scritto:La prossima volta che ti capita di venire ad una convention, potresti fare una demo per sponsorizzare un po'.
Sicuramente catturerai l'attenzione di qualche nuovo giocatore..
Beh ... sinceramente amo di più il gioco "casalingo" tra amici + birra e patatine ...
Sargeras ha scritto:sì potremmo allestirti lo spazio per una demo anche a lignano e a este
Si si si ... potrebbe anche essere, magari supportato da Christian, il mio amico di vecchia data e vecchio Siage ... ma A CHE PRO?
A che scopo? Non devo mica venderlo? E' pure fuori produzione e si trova solo in America su eBay ... e poi trovare giocatori da "tanta miseria" che scopo avrebbe? E poi ci troviamo dove?
Forse non mi sono presentato bene ... beh allora diciamo che mi considerano, gli Amici che giocano con me/noi, un vero e proprio PR ludico.
Io amo organizzare ... non gioco solo a Siege ... ma è il gioco che considero il Migliore!
The Best diciamo ... e facendo una capatina in questo forum ho notato uno spazio per i Boardgames in ambientazione MC! Siege of the Citadel ... FANTASTICO ... perchè non proporlo a qualcuno nella mia zona/regione allora? Perchennò!
E quindi mi sarebbe anche tornata la voglia di giocare a Doomtrooper, col quale ho fatto tante partite, fino a quando si è rotto il gruppo con cui giocavo ai tempi, e ho mollato la mia ex.
(Giocavo con suo fratello e 3 suoi amici ... indovinate chi li ha spinti a giocarci???

Jena