Ritrovo Veneti

Pliskin.it
Fanteria Pesante

Messaggio da Pliskin.it »

drnovice ha scritto:La prossima volta che ti capita di venire ad una convention, potresti fare una demo per sponsorizzare un po'. ;)
Sicuramente catturerai l'attenzione di qualche nuovo giocatore.. :)

Beh ... sinceramente amo di più il gioco "casalingo" tra amici + birra e patatine ...

Sargeras ha scritto:sì potremmo allestirti lo spazio per una demo anche a lignano e a este

Si si si ... potrebbe anche essere, magari supportato da Christian, il mio amico di vecchia data e vecchio Siage ... ma A CHE PRO?

A che scopo? Non devo mica venderlo? E' pure fuori produzione e si trova solo in America su eBay ... e poi trovare giocatori da "tanta miseria" che scopo avrebbe? E poi ci troviamo dove?

Forse non mi sono presentato bene ... beh allora diciamo che mi considerano, gli Amici che giocano con me/noi, un vero e proprio PR ludico.
Io amo organizzare ... non gioco solo a Siege ... ma è il gioco che considero il Migliore!
The Best diciamo ... e facendo una capatina in questo forum ho notato uno spazio per i Boardgames in ambientazione MC! Siege of the Citadel ... FANTASTICO ... perchè non proporlo a qualcuno nella mia zona/regione allora? Perchennò!
E quindi mi sarebbe anche tornata la voglia di giocare a Doomtrooper, col quale ho fatto tante partite, fino a quando si è rotto il gruppo con cui giocavo ai tempi, e ho mollato la mia ex.
(Giocavo con suo fratello e 3 suoi amici ... indovinate chi li ha spinti a giocarci??? :roll: )

Jena
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Azz, che sfiga hai avuto!
Comunque dare dimostrazione di Siege può servire ad attirare nuovi giocatori verso il vasto universo di mutant chronicles, no?
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Sargeras ha scritto:Azz, che sfiga hai avuto!
Comunque dare dimostrazione di Siege può servire ad attirare nuovi giocatori verso il vasto universo di mutant chronicles, no?

Grazie della comprensione Sarge! :oops:
Ricordo con nostalgia quei tempi ... e la partita che mi è rimasta nel cuore è stata un fantastico scontro con Tomas (fratello della mia ex) della durata di ben 4 (quattro) ore la sera della Vigilia di Natale, prima di andare a messa, a casa sua ... 1996 mi pare!
Mi è rimasta nel cuore! Che scontro! ... Passato esso è. :roll:

Ma poi mi è sempre rimasta tutta la mia collezione, sigillata con amore e lavoro, in bustine chiuse ermeticamente a caldo, assieme alla raccolta completa e rilegata di tutti i fascicoli ... perfetta ... fantastica.

Quante volte ho riletto le carte? Quante ho spulciato i fascicoli?

E nel frattempo ... giocavo a Siege ... Siege ... Siege.

Poi ho giocato anche a tanto altro, ma mai ho lasciato Siege. Sniff Sniff :wink:

Ora ho tutto (Doomtrooper) in stand-by ... credo di essere rimasto molto in dietro rispetto a voi e manco vorrei togliere le mie amatissime carte dal raccolgitore. Sobb sobb ... ma magari riesco a comprarne ancora e con quelle doppie fare qualche partita anch'io. (Ti ricordo che ora sono sposato 8 ) )

A proposito ... se non ho capito male, quelli di questo sito giocano con un regolamento proprio? Dove lo trovo? E con quali carte/serie valide?

Grazie a chi mi sirponde ... anche in PM se volete.

Jena reward
Ultima modifica di Pliskin.it il 24/01/2007, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Eccoti l'ultimo regolamento valido:

Regolamento di Milano 8/12/06

Qui troverai le carte valide e tutte le regole da rispettare... comunque da noi le partite di torneo durano 30 minuti! ;)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sotto Risorse / Downloads trovi il regolamento da torneo.
ciao, christian

(i was late)
Ultima modifica di Chribu il 24/01/2007, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Mi spiace Chribu ma questa volta ho vinto io che gli uppato anche il link! :P
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Sargeras ha scritto:Mi spiace Chribu ma questa volta ho vinto io che gli uppato anche il link! :P

Su su ragazzi ... non litigate! :D

Grazie 1000 della disponibilità ... proprio un bel gruppo siete. :o

Jena
Pliskin.it
Fanteria Pesante

(PARENTESI KULT)

(APRO E CHIUDO UNA PARENTESI "KULT" PER I VENETI)

DOMANDA PER TUTTI I VENETI ...

QUALCUNO GIOCA/GIOCAVA/GIOCHEREBBE A KULT DEI VENETI DI QUESTO FORUM?

SE COSI' CONTATTATEMI CHE STO' SPOLVERANDO ANCHE LE CARTE DI KULT ...

POI CONTINUIAMO IL DISCORSO NEL TOPIC DI KULT O VIA PM.

JENA RINGRAZIA!
23dark
Eretico

Messaggio da 23dark »

Io ho la serie base (e non tutta) e le doppie.
C'ho giochicchiato all'epoca ma non ricordo più le regole.

Già non ho tempo per Doomtrooper, non penso proprio (ad oggi) di rispolverare Kult.
Non so se mi babbo (la colezione è sua) è interessato a venderle.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

io non ho mai giocato a kult, ne ho carte... però mi piacerebbe provare!
ho il manuale di kult per giocare in versione cartacea però (tipo d&d)!
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

ragazzi mi servirebbe un nuovo ritrovo la settimana prossima per testare le modifiche apportate dopo l'ultimo a casa 23dark! quando lo facciamo? chi c'è?
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Sargeras ha scritto:io non ho mai giocato a kult, ne ho carte... però mi piacerebbe provare!
ho il manuale di kult per giocare in versione cartacea però (tipo d&d)!

Hai Kult il GDR? Interessante ... ma avresti anche il master?

Io ci starei a provarlo ... e magari anche quello di MC se qualcuno ce l'ha.

Se non ci fossero master potrei proporlo ad un amico che lo faceva per D&D. Chissà!

Se vuoi provare Kult il CCG magari potremmo provare io e te con un solo mazzo da dove peschiamo entrambi ... scartando le carte che sono "ingiocabili", a causa di incompatibilità con l'arcano o altro, e pescandone subito una.

Che ne pensi? Ma non prima di essermi riorganizzato con carte della collezione da parte e carte doppie nel mazzo ... ok?

(magari faccio una scansione del manualetto e te la invio ok?)

Ciao, Jena
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Sì provo volentieri con le carte di Kult
E sento il mio master di D&D se gli va Kult GDR
Pliskin.it
Fanteria Pesante

Sargeras ha scritto:Sì provo volentieri con le carte di Kult
E sento il mio master di D&D se gli va Kult GDR

FATTA! Allora forse trovo un'altro player se il master, amico tuo dice che siamo in pochi ... ho un amico che vorrebbe provare Kult, e forse anche il GDR ...

Fammi sapere. :D

Jena
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Dai ragazzi un ritovo doomtrooper nella settimana che sta per cominciare, quando?
Rispondi