Torino Ludica 2007

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

sandorado ha scritto:Il torneo a squadre va bene per un secondo livello.
Cominciamo a fare un primo livello Armageddon, il chè è già un forte cambiamento rispetto a quanto fatto finora.
Tant'è che finchè non si chiarisce se in un torneo a squadre si può parlare o no, ed eventualmente fino a che punto, non abbiamo un punto fermo su una questione basilari per i tornei a squadre.
Allora o parliamo chiaro subito, oppure è inutile stare qui a perder tempo.

Prima di tutto mi dovreste spiegare, chi pensa che un Torneo a Squadre non si adatto in formato 1° livell, il perché.

Non è che se è secondo livello allora va bene, se invece il torneo deve assolutamente diventare di primo livello (e anche qui, DOVE DIAMINE CI STA SCRITTO???) allora assolutamente il Torne a Squadre è tabù.
Ultima modifica di drnovice il 17/01/2007, 15:10, modificato 1 volta in totale.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Davide ha scritto:Mi pareva che in Consiglio non fosse venuta fuori una gorssa volontà di fare i Tornei a Squadre nei Primi Livelli... :?

Cmq sentiamo cosa preferirebbe la maggioranza e decidiamo ;)
Mi pare che se ne sia parlato poco, e comunque sto sempre aspettando spiegazioni del perché secondo voi stilare un regolamento a Squadre di Primo livello sarebbe più "farraginoso" di quello che è stato stilato (sicuramente DA RIVEDERE) di quello Armageddon.

P.S. per i "consiglieri": ricordo che il link alla discussione è questo: http://www.mutant.it/MDForum-viewtopic- ... t-all.html
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

halakay ha scritto:
Levy ha scritto:Il punto è che a Dr abbiamo detto tutti di si..
Levy,

mi spiace dirtelo ma io non rientro (per fortuna) in quel "tutti" e tantomeno non ho dato incarico a chicchesia di stilare un regolamento a scatola chiusa.
Come al solito leggi quello che ti fa comodo leggere, altrimenti proprio non mi spiego tutta questa ostilità vero i miei confronti.
Lo stendo prima su documento di testo, così posso lavorare anche senza la linea e anche non a casa.
Naturalmente a lavoro fatto, lo caricheremo anche su wiki, e faremo gli ultimi cambiamenti lì.
Era ovvio che prima di pubblicarlo, lo discutiamo assieme e facciamo i dovuti cambiamenti.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dr, fatti una tazza di camomilla, e quando sei più calmo ne parliamo CIVILMENTE.
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

drnovice ha scritto:
Torna ad ignorare i miei post va.
Ma va a ...... va.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Discussione chiusa, e non dico il perchè, ci arrivate da soli, vero?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Confermo quanto ho detto qualche post sopra: Torino Comics & Games quest'anno sarà solo più Torino Comics, inglobato all'interno del Salone del Libro.
Diventa quindi per noi impossibile partecipare.
Questo di Torino Ludica sarà quindi il torneo di primo livello per Torino.
SE il Centro Gioco di Corso Ferrucci riuscirà ad organizzare una convention di giochi per questo 2007, faremo un secondo livello.
Questo è il volantino di Torino Comics 2007.
Occorre ringraziare il signor Pavesio, organizzatore di Torino Comics, per questo... :-(
Allegati
Torino-Comics-2007_p.jpg
Torino-Comics-2007_p.jpg (71.84 KiB) Visto 39 volte
Bloccato