Per me che lavoro era meglio gennaio. A dicembre sono prenotato per tutte le domeniche al supermercato.Lotharien ha scritto:gennaio sono giorni di esami universitari .... mmmm.... sarebbe meglio nelle festività natalizie ...
ritrovi in toscana
L'AREA 51 al momento è OUT. Il locale dove abbiamo giocato fin'ora è aperto solo per pranzo per 3 ore e la sera dopo le 19:00. Sembra abbiano aperto un nuovo locale, ma ancora non sono riuscito a beccare il boss.
Mi sto muovendo per organizzare, eventualmente, al bar dal quale sto scrivendo. La domenica è chiuso, però aprirebbe per un nostro torneo a patto che si mangi qui, visto che non mi chiedono niente di affitto. Ovviamente sfrutto il posto per un primo livello e non per un ritrovo, anche perchè mi aprono il locale per non meno di 25,30 persone. Per il ritrovo potremmo venirci il sabato sera visto che chiude verso le 02:30.
Mi sto muovendo per organizzare, eventualmente, al bar dal quale sto scrivendo. La domenica è chiuso, però aprirebbe per un nostro torneo a patto che si mangi qui, visto che non mi chiedono niente di affitto. Ovviamente sfrutto il posto per un primo livello e non per un ritrovo, anche perchè mi aprono il locale per non meno di 25,30 persone. Per il ritrovo potremmo venirci il sabato sera visto che chiude verso le 02:30.
Per il ritrovo sto ancora vagliando i locali, a meno che non ti scocci fare le due di notte a Firenze e poi fare, mezzo assonnato, la Siena-Grosseto. Per me non c'è problema, però non ti voglio sulla coscienza.
Al momento le priorità in toscana sono:
1) Torneo a Firenze a fine maggio;
2) Torneo a Grosseto a fine giugno-inizio luglio.
Al momento le priorità in toscana sono:
1) Torneo a Firenze a fine maggio;
2) Torneo a Grosseto a fine giugno-inizio luglio.
- fiorereietto
- Fanteria Pesante