II livello a Milano formato Random!?
Poi c'è
ONDATA DI TERRORE
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO CON 3 SEGNALINI. I Tuoi seguaci di un Apostolo non subiscono gli effetti di PENTIMENTO e delle varie carte ESSENZA quando il loro Apostolo è in gioco.
Cmq ho visto mazzi eretici frequentemente ai tornei, per cui non penso siano poi così penalizzati.
ONDATA DI TERRORE
ASSEGNABILE ALLO SCHIERAMENTO CON 3 SEGNALINI. I Tuoi seguaci di un Apostolo non subiscono gli effetti di PENTIMENTO e delle varie carte ESSENZA quando il loro Apostolo è in gioco.
Cmq ho visto mazzi eretici frequentemente ai tornei, per cui non penso siano poi così penalizzati.
peccato che mettere in gioco un apostolo e la realtiva campagna non è proprio uguale a giocare pentimento...
Consideriamo che pentimento, bandito e corto circuito sono le uniche carte che scartano tutti i guerrieri in gioco solo di una determinata affiliazione...
con Bandito in 5 copie chi gioca fratellanza ha in mano potenzialmente tutte le partite contro mazzi OL...
In questo torneo considerando che sappiamo per certo che uno ha eretici, uno ha cyber ecc... avere pentimento in riserva fa molto comodo...
Consideriamo che pentimento, bandito e corto circuito sono le uniche carte che scartano tutti i guerrieri in gioco solo di una determinata affiliazione...
con Bandito in 5 copie chi gioca fratellanza ha in mano potenzialmente tutte le partite contro mazzi OL...
In questo torneo considerando che sappiamo per certo che uno ha eretici, uno ha cyber ecc... avere pentimento in riserva fa molto comodo...
Come già detto Liber ereticus e Pentimento sono vietate!
Per l'Alleanza di fth Tribe come già avevo detto è una carta sbagliata concettualmente, non ricordo se è stata fatta un errata o meno.. in ogni caso per questo torneo si intenda non valida la seconda parte!
Per la speciale che scarta tutti i Cyber, non la conoscevo, grazie Mirror, vietata!
Bandito non la vieto perchè non è una semplice carta che se passa ti scarta tutto, prima cosa necessita di un guerriero per essere lanciata che può essere amnesizzato, poi può essere contrastata sia con Riflessione che con Interferenza, ed ancor peggio con Foducia nelle armi, per non parlare dei carmi negativi, quindi visto che si saprà contro chi si gioca figurati che speranza potrebbe avere la Fratellanza con tutte queste carte contro!!!
meno male che avevo già affrontato l'argomento prima delle estrazioni, dobbiamo ancora stabilire quante carte a tema minimo uno dovrà avere nel mazzo, e cosa si intente per carte a tema?!?!
Chiedo questo perchè ho controllato ieri, e a meno che non mi sia scappato qualcosa ( nel caso segnalatelo pure, grazie ) a parte il Club Arkadin non esistono carta appositamente a tema per i guerrieri generici!?!?!!?
Cosa faccio per il mazzo di Pinky, metto 10 Club Arkadin?!?!?
Bella li! Adesso tutti sotto a costruire!!!
Mai come in questo torneo la riserva sarà decisiva!!!
Per l'Alleanza di fth Tribe come già avevo detto è una carta sbagliata concettualmente, non ricordo se è stata fatta un errata o meno.. in ogni caso per questo torneo si intenda non valida la seconda parte!
Per la speciale che scarta tutti i Cyber, non la conoscevo, grazie Mirror, vietata!
Bandito non la vieto perchè non è una semplice carta che se passa ti scarta tutto, prima cosa necessita di un guerriero per essere lanciata che può essere amnesizzato, poi può essere contrastata sia con Riflessione che con Interferenza, ed ancor peggio con Foducia nelle armi, per non parlare dei carmi negativi, quindi visto che si saprà contro chi si gioca figurati che speranza potrebbe avere la Fratellanza con tutte queste carte contro!!!
meno male che avevo già affrontato l'argomento prima delle estrazioni, dobbiamo ancora stabilire quante carte a tema minimo uno dovrà avere nel mazzo, e cosa si intente per carte a tema?!?!
Chiedo questo perchè ho controllato ieri, e a meno che non mi sia scappato qualcosa ( nel caso segnalatelo pure, grazie ) a parte il Club Arkadin non esistono carta appositamente a tema per i guerrieri generici!?!?!!?
Scusa, Zephyr, ma non risulti tra gli iscritti:Zephyr ha scritto:grazie San... mannaia mi puzza di casotto organizzare il mazzo secondo il tema... devo ancora controllare le vittime del naufragio delle scatole!!!
- Levy CAPITOL
- Pinky ALLEANZA (generici)
- Atilla Tribù TEMPLARI
- Drnovice ILIAN
- Sandorado RASPUTIN
- Mirror_4d (solo se 4 frebbraio) BAUHAUS
- Ryo (salvo svenimenti dell'ultim'ora) CYBERTRONIC
- hunter (problema mazzo risolto) ALGEROTH
- Sgarzel SEMAI
- Sargeras ERETICI
- Delmair DEMNOGONIS
- Tetzu_ko IMPERIALI
- Giuseppe (Pino) MUAWIJHE
- Gaglio MISHIMA
- Capo_Max LUTERANI
- 16
- 17
- 18
Se ti iscrivi, sei il 16° e ti tocca... iscriviti e poi te lo dico
Io vieterei Liber Ereticus che è una reliquia, quindi quando entra in gioco passa per forza. Pentimento è una Speciale, e comunque non ci sono solo le nega-speciali per annullarla.Levy ha scritto:Come già detto Liber ereticus e Pentimento sono vietate!![]()
Corto Circuito è marcata Cybertronic, è giusto che se non hai soldi per embargarla te la subisci!Per l'Alleanza di fth Tribe come già avevo detto è una carta sbagliata concettualmente, non ricordo se è stata fatta un errata o meno.. in ogni caso per questo torneo si intenda non valida la seconda parte!![]()
Per la speciale che scarta tutti i Cyber, non la conoscevo, grazie Mirror, vietata!![]()
Pur essendomi capitata l'Oscura Legione, sono d'accordo.Bandito non la vieto perchè non è una semplice carta che se passa ti scarta tutto, prima cosa necessita di un guerriero per essere lanciata che può essere amnesizzato, poi può essere contrastata sia con Riflessione che con Interferenza, ed ancor peggio con Fiducia nelle armi, per non parlare dei carmi negativi, quindi visto che si saprà contro chi si gioca figurati che speranza potrebbe avere la Fratellanza con tutte queste carte contro!!!![]()
Io penso che per le carte a tema (a parte i 5 guerrieri come requisito minimo), tra le altre 10 carte a tema, si possano utilizzare altri guerrieri.meno male che avevo già affrontato l'argomento prima delle estrazioni, dobbiamo ancora stabilire quante carte a tema minimo uno dovrà avere nel mazzo, e cosa si intente per carte a tema?!?!
Uhm ho visto ora che i CRESCENTIA non sono ancora usciti. E io avrei il mio mazzo CRESCENTIA da parte, quello dell'ultimo torneo di Milano...
Certo se mi iscrivessi e mi capitasse a culo proprio CRESCENTIA forse potrei anche venire... uno dei motivi per cui consideravo di non venire era che non ho tempo di prepararmi il mazzo apposta. Ma se ho già il mazzo pronto... penso che forse riuscirei a venire
Se mi capita una delle altre due rimanenti però difficilmente riuscirei ad esserci.
Beh, fatemi sapere
Uff la cosa idiota è che mi avete anche detto sabato quali erano gli eserciti usciti per le ultime posizioni.... ma non me lo ricordo piùùùùùùù!!
Certo se mi iscrivessi e mi capitasse a culo proprio CRESCENTIA forse potrei anche venire... uno dei motivi per cui consideravo di non venire era che non ho tempo di prepararmi il mazzo apposta. Ma se ho già il mazzo pronto... penso che forse riuscirei a venire
Se mi capita una delle altre due rimanenti però difficilmente riuscirei ad esserci.
Beh, fatemi sapere
Uff la cosa idiota è che mi avete anche detto sabato quali erano gli eserciti usciti per le ultime posizioni.... ma non me lo ricordo piùùùùùùù!!
il ragazzo è una persona correttaChribu ha scritto:Uhm ho visto ora che i CRESCENTIA non sono ancora usciti. E io avrei il mio mazzo CRESCENTIA da parte, quello dell'ultimo torneo di Milano...
Beh, fatemi sapere
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
allora ho gia' il mazzoSargeras ha scritto:da quel che avevamo detto all'inizio vuol dire che tutti i tuoi guerrieri devono essere seguaci di algeroth e che devi avere 10 carte collegate in qualche modo ad algeroth... il resto puoi mettere anche arte se vuoi
10 carte tra mazzo e riserva?
posso metter un accolito che è un seguace di algerot e un eretico?