Torino Ludica 2007

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Chribu,
Sono d'accordo con te.
Non ha senso fare un team per poi giocare in assolo.

Sandorado,
per il primo livello mi sta bene l'armageddon.
Perchè fare un torneo a squadre se non esiste nemmeno un regolamento o ne esisterà uno incompleto e farraginoso?
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Concordo con Hala!

ciao,
Paolo!

Ps penso di esserci al 90%!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Sarebbe il primo torneo di primo livello di tipo Armageddon, e la cosa mi sembra positiva.
Inoltre, concordo con Hala: di Armageddon ne abbiamo fatti diversi, il regolamento c'è già, mentre quello a squadre deve essere stilato e poi testato, ed è una cosa da non fare in un primo livello, va testao in tornei di secondo livello. IMO!
Ultima modifica di sandorado il 17/01/2007, 10:56, modificato 1 volta in totale.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

halakay ha scritto:Chribu,
Sono d'accordo con te.
Non ha senso fare un team per poi giocare in assolo.

Sandorado,
per il primo livello mi sta bene l'armageddon.
Perchè fare un torneo a squadre se non esiste nemmeno un regolamento o ne esisterà uno incompleto e farraginoso?
Ne esiste uno per i tornei Armageddon?

Su quello a squadre ci sto lavorando io, ma dato che non vi interessa, me la prenderò molto comoda.

Grazie agli altri consiglieri per l'aiuto che mi state dando in queste occasioni, me ne ricorderò.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:Grazie agli altri consiglieri per l'aiuto che mi state dando in queste occasioni, me ne ricorderò.
? :?: ?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

1) NON volete fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
2) NON vi è nemmeno passato nell'anticamera del cervello fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
3) Così facendo non è che date molta fiducia al mio lavoro realizzativo (questo lo posso capire, anche se non mi piace pensarlo)
4) Vorrete mai fare un 1° livello a Squadre o è un vostro tabù personale?
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

ops non avevo visto che la discussione era andata avanti e ho risposto per il torneo a squadre.
primo livello armageddon va benissimo!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:1) NON volete fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
2) NON vi è nemmeno passato nell'anticamera del cervello fare un 1° livello a Squadre (i perché sono ancora da chiarire)
3) Così facendo non è che date molta fiducia al mio lavoro realizzativo (questo lo posso capire, anche se non mi piace pensarlo)
4) Vorrete mai fare un 1° livello a Squadre o è un vostro tabù personale?
Stai dicendo tutto tu, quindi va bene così.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

bambini...fate i bravi su
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Dr ha ragione.. :-(

avevamo parlato di torneo a squadre.. lui ha preso la briga di fare il regolamento dicendolo pubblicamente.. poi di punto in bianco ci si sveglia e si dice Armageddon.. e tutti si si si!!!

Possiamo farne quanti ne vogliamo di tornei e dove vogliamo..
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il torneo a squadre va bene per un secondo livello.
Cominciamo a fare un primo livello Armageddon, il chè è già un forte cambiamento rispetto a quanto fatto finora.
Tant'è che finchè non si chiarisce se in un torneo a squadre si può parlare o no, ed eventualmente fino a che punto, non abbiamo un punto fermo su una questione basilari per i tornei a squadre.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Il punto è che a Dr abbiamo detto tutti di si.. e lui magari si è anche dato da fare.. adesso cambiamo idea.. non ci sono problemi a farne uno a squadre o una armageddon.. ci sono tanti problemi di regolamento per uno quanto per l'altro.. e sono tutti risolvibili.. :-) il punto è dire ad una persona ok dai sbattiti.. e poi di punto in bianco cambiare.. tutto qui.. è questo che mi è sembrato sbagliato.. poi per amor di Dio sono tutte cose rimediabili.. siamo tra amici.. :-)

Per me va bene tutto.. ma sinceramente avrei preferito un torneo a squadre.. molto più imprevedibile da gestire.. e cioè divertente! :-)

Ciauz!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Di fisso e immutabile non c'è nulla nell'universo.
Cambiare idea ci può stare.
Di fare il torneo a squadre se ne è parlato per una pagina del topic, poi dalla seconda pagina ho postato l'idea del torneo Armageddon, visto che sarà un primo livello.
Per i tornei a squadre abbiamo un punto cruciale da sciogliere, ovvero si può parlare oppure no, e nel caso fino a che punto.
Se Dr si sente "preso in giro" mi dispiace e mi assumo la responabilità della scelta della variazione della formula.
Come hai detto anche tu, di tornei ne possiamo fare quanti vogliamo, il regolamento a squadre servirà comunque in futuro.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Mi pareva che in Consiglio non fosse venuta fuori una gorssa volontà di fare i Tornei a Squadre nei Primi Livelli... :?

Cmq sentiamo cosa preferirebbe la maggioranza e decidiamo ;)
halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Levy ha scritto:Il punto è che a Dr abbiamo detto tutti di si..
Levy,

mi spiace dirtelo ma io non rientro (per fortuna) in quel "tutti" e tantomeno non ho dato incarico a chicchesia di stilare un regolamento a scatola chiusa.
Bloccato