Per Luca: no
Per Chribù: ma io intendevo lasciar segreto il risultato!

Tipo arriva un mp solo al partecipante ed al web con la fazione ricevuta..

e poi intendevo che il software escludesse già le fazioni scelte, fino ad esaurimento ( cosa che difficilmente potrebbe accadere.. ) per poi ricominciare random!

Ovviamente uno si deve iscrivere solo se viene sicuro.. altrimenti posrta via una possibilità e qui spero nel buon senso di chi vuole partecipare e non che si iscrive vede cosa gli arriva e poi cambia idea..
Per Mirror: non penso che sia così drastica la differenza tra le fazioni, di certo alcune sono più semplici da fare perchè blasonate..

( es: Illian, Mishima, etc.. ) ma questo non implica che siano più forti.. anzi è proprio per questo che nasce questa formula!

Cerchiamo di fare qualcosa di competitivo con quello che ci capita.. e magari scopriremo nuovi mostri sacri che ora per pigrizia lasciamo a prendere polvere..
Esempio: mi capita Semai.. e dico che palle.. poi guardo bene tutti i guerrieri e trovo il Guardiano Gargoyle ed il Nefarita maggiore di Semai e mi dico: STICA!!!

allora costruisco un mazzo con speciali cattive che tanto rimangono in gioco per l'abilità del guardiano e faccio degli attacchi cattivi con il Nefarita per poi introdurre in gioco i Coordinatri!!!

Oppure guardo ancora e trovo i Tutori ( se non sbaglio..

) e mi faccio un mazzo combat cattivo con i tutori!!!
La fratellanza è forte, questo è indubbio.. ma non per gli scarta carte, anche perchè a sto punto è più peso l'OL visto che può lanciare l'arte ed i doni!!!

la cosa più forte che ha la fratellanza per me sono le Valkirie Majoris.. ma possono venire annullate da Amnesie o Trappole..
Insomma quello che voglio dire è che c'è da divertirsi nel cercare tra le 10000 carte che abbiamo e trovare nuove combo per potenziare la propria fazione senza usare le stesse carte di sempre..

no?
Proviamo e vedremo!!!
Aspetto Sando per la data.. Chribu per il programmino ( altrimenti facciamo veramente tirare un dado a Sando ( tanto ci fidiamo tutti di lui, vero?

) e poi vediamo che verrebbe..