Anche secondo me va eliminata la regola assurda del MAI.
Per me è solo una parola che si trova spesso come rafforzativo del verbo, non come differenziazione di regole
profeta e patriarca
Occorre rimuovere il MAI dalla regola per evitare che ciò si possa fare.Levy ha scritto:Partendo dal regolamento che dice:
"Un guerriero che ha abilità di non poter venire attaccato a meno che non sia l’ultimo guerriero presente, perde questo vantaggio se tutti gli altri guerrieri presenti hanno la stessa abilità, sono non combattenti, non proteggono dal Sabotaggio o hanno l’abilità di non poter MAI essere attaccati."
"Un guerriero che ha abilità di non poter venire attaccato a meno che non sia l’ultimo guerriero presente, perde questo vantaggio se tutti gli altri guerrieri presenti hanno la stessa abilità, sono non combattenti, non proteggono dal Sabotaggio o hanno l’abilità di non poter essere attaccati."
Problema risolto (se era un problema).
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ovvio. Ma è davvero difficile da spiegarlo e farlo capire anche ai membri del consiglio che l'hanno approvata e continuano ad appoggiarla nonostante tutto.Emilius ha scritto:Anche secondo me va eliminata la regola assurda del MAI.
Per me è solo una parola che si trova spesso come rafforzativo del verbo, non come differenziazione di regole
Riapro per dire la mia!
l'esempio del cacciatore oscuro + patriarca togliendo il MAI: se l'avversario ha in gioco un qualsiasi guerriero NON doomtrooper come la mettiamo? mi sembra giusto che il patriarca continui a ad essere l'ultimo da attaccare.
quindi imo, state attenti
non basta togliere il MAI perchè cmq si possono verificare situazioni opposte."Un guerriero che ha abilità di non poter venire attaccato a meno che non sia l’ultimo guerriero presente, perde questo vantaggio se tutti gli altri guerrieri presenti hanno la stessa abilità, sono non combattenti, non proteggono dal Sabotaggio o hanno l’abilità di non poter MAI essere attaccati."
l'esempio del cacciatore oscuro + patriarca togliendo il MAI: se l'avversario ha in gioco un qualsiasi guerriero NON doomtrooper come la mettiamo? mi sembra giusto che il patriarca continui a ad essere l'ultimo da attaccare.
quindi imo, state attenti