PLAGUE GUN
PLAGUE GUN
Che cos'è di preciso il Plague Gun?E' vero,il nome dice che è una pistola.Ma nel testo della carta non è specificato che è un'arma.Io non ho trovato nessuna errata che lo specifichi...così com'è la si può anche usare insieme ad un'arma da fuoco,nche se questo è un pò illogico.
Illuminatemi,se potete.
Ciao,
Fabrizio
Illuminatemi,se potete.
Ciao,
Fabrizio
PLAGUE GUN
equipaggiamento/oscura legione
ASSEGNABILE A QUALSIASI SEGUACE DI DEMNOGONIS.
I doomtroopers feriti dal plague Gun, sono automaticamente uccisi e un doomtrooper nella stessa squadra, scelto dal giocatore del doomtrooper, viene ferito. I guerrieri uccisi dalla piaga fanno guadagnare punti.
Effettivamente, scritta così com'è, non è un'arma, ma un equipaggiamento generico e potrebbe essere usata in combo con un'altra arma. Nemmeno la versione online ha le modifiche, dunque presumo che la cosa sia voluta.
Non ci avevo mai fatto caso, questa è una combo davvero interessante...
Byez, Diego
equipaggiamento/oscura legione
ASSEGNABILE A QUALSIASI SEGUACE DI DEMNOGONIS.
I doomtroopers feriti dal plague Gun, sono automaticamente uccisi e un doomtrooper nella stessa squadra, scelto dal giocatore del doomtrooper, viene ferito. I guerrieri uccisi dalla piaga fanno guadagnare punti.
Effettivamente, scritta così com'è, non è un'arma, ma un equipaggiamento generico e potrebbe essere usata in combo con un'altra arma. Nemmeno la versione online ha le modifiche, dunque presumo che la cosa sia voluta.
Non ci avevo mai fatto caso, questa è una combo davvero interessante...
Byez, Diego
Ne ho parlato con Nipa, in effetti la sua posizione all'inizio era che se non fosse stata un'arma non sarebbe stato possibile essere feriti da essa.
Ma questa era una sua interpretazione, per quanto logica. Siccome il gioco però a volte non è logico, alla fine è stato d'accordo con me e anche secondo lui può essere usato in combo con un'altra arma.
Siamo giunti a considerarla come una sorta di "proiettile speciale", anche alla luce del fatto che non garantisce un bonus in S.
Byez, Diego
Ma questa era una sua interpretazione, per quanto logica. Siccome il gioco però a volte non è logico, alla fine è stato d'accordo con me e anche secondo lui può essere usato in combo con un'altra arma.
Siamo giunti a considerarla come una sorta di "proiettile speciale", anche alla luce del fatto che non garantisce un bonus in S.
Byez, Diego
Ma dato che non è da assegnare ad un'arma,posso assegnarla anche senza che il guerriero possegga armi?E in questo caso funziona comunque o non ha praticamente effetto sul gioco?Inoltre vale solo per i combattimenti in sparo o per tutti?Oppure "funziona" solo se uso un'arma da fuoco?(anche se utilizzabile nei combattimenti in corpo a corpo,come le pistole?)
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio