Torneo il 6 Gennaio a Brescia?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Chribu ha scritto:barare è semplice, anzi banale, basta portarsi un paio di carte da casa (es una comunicazione errata e un carma positivo) e infilarle tra le proprie carte.
a parte il fatto che non credo che nessuno abbia mai barato ad un sealed organizzato inter nos...
cmq si fa in fretta...sbusto e dò le carte a quello seduto davanti a me...o a quello alla mia dx...eccetera...così facendo so se uno ha barato perchè se vedo una mina (o una carta peso/risolutiva) che non ho sbustato io lo dico...
imho non esiste il barare a un sealed...
quindi chiudo la questione...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ci potrebbe anche essere la fantastica possibilità di avere con noi il 6.. il mitico IDRA direttamente da Nuova York!!!!!
Se facciamo il booster ( cosa che spero..
) mi raccomando un librettino con le carte in Italiano come quello che fece Fabio.. veramente la maggior parte delle carte di PL chi cavolina sa cosa fanno.. :-/ 

Se facciamo il booster ( cosa che spero..

Levy ha scritto:Ci potrebbe anche essere la fantastica possibilità di avere con noi il 6.. il mitico IDRA direttamente da Nuova York!!!!!
Se facciamo il booster ( cosa che spero..) mi raccomando un librettino con le carte in Italiano come quello che fece Fabio.. veramente la maggior parte delle carte di PL chi cavolina sa cosa fanno.. :-/
GRANDE!

Toshiro amnesizzato?
Che ne pensate se nella possibilità di mettere nella collezione già 5 carte scelte, poter utilizzare delle homemade?