Torneo il 6 Gennaio a Brescia?

Sarò presente al 100% al Torneo del 06/01/2007 a Brescia?

si
11
69%
no
5
31%

Voti totali: 16

stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

il 7 curiosità facciamo un torneo di Warzone? C'è disponibilità?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

di posto non dovrebbero esserci problemi, di giocatori... bohhhh...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Se qualcuno dei bresciani ha disponibilità ad ospitare per una notte, faccia sapere.
Potremmo cercare un b&b o un albergo per una notte, ma temo che non sia felicissimo prenotare 2 settimane prima, pure sotto le festività...
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Personalmente temo di non riuscire ad ospitare, e comunque non più di una persona.

Per eventuali B&B ho provato ad informarmi, e stasera provo a sentirne un paio per vedere prezzi e disponibilità, poi vi faccio sapere, ok?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Molto bene, grazie per la disponibilità e l'aiuto. ;)
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

Chribu ha scritto:barare è semplice, anzi banale, basta portarsi un paio di carte da casa (es una comunicazione errata e un carma positivo) e infilarle tra le proprie carte.

a parte il fatto che non credo che nessuno abbia mai barato ad un sealed organizzato inter nos...

cmq si fa in fretta...sbusto e dò le carte a quello seduto davanti a me...o a quello alla mia dx...eccetera...così facendo so se uno ha barato perchè se vedo una mina (o una carta peso/risolutiva) che non ho sbustato io lo dico...

imho non esiste il barare a un sealed...
quindi chiudo la questione...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Chribu ha scritto:lol... peccato che così è palese che hai barato, mentre se uno ha una comunicazione errata o 2 puoi pensarlo ma alla fine parli solo di culo...

io nell'ultimo buster ho trovato carma positivo comunicazione errata e manifestazione lol :lol: le ho portate tutte da casa :lol: mavvaff...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

è il dubbio che avevamo tutti! :wink: :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

si ma frigor ha trovato carma negativo + mina+ comunicazione non so cosa sia peggio
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

chi è che aveva momenti di incertezza + quella_carta_che_ti_fa_riutilizzare_più_volte_gli_incantesimi?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Stefa che famo?

Visto che la data si avvicina e che si avvicinano anche le feste con i conseguenti impegni direi di stabilire il formato del torneo almeno se non dovesse essere un booster ognuno avrebbe il tempo di farsi il mazzo.. :-) ..altrimenti io vengo con le fotocopie.. ;-)

Ciauz!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Stasera noi bresciani ci troviamo e vediamo di sciogliere gli ultimi dubbi relativi... domani vi facciamo sapere
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

hunter ha scritto:si ma frigor ha trovato carma negativo + mina+ comunicazione non so cosa sia peggio

e falcone con incantesimi scartacarte e la regola del quattro per dirla tutta... :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ci potrebbe anche essere la fantastica possibilità di avere con noi il 6.. il mitico IDRA direttamente da Nuova York!!!!! ;-)

Se facciamo il booster ( cosa che spero.. :-) ) mi raccomando un librettino con le carte in Italiano come quello che fece Fabio.. veramente la maggior parte delle carte di PL chi cavolina sa cosa fanno.. :-/ :-(
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Ci potrebbe anche essere la fantastica possibilità di avere con noi il 6.. il mitico IDRA direttamente da Nuova York!!!!! ;-)

Se facciamo il booster ( cosa che spero.. :-) ) mi raccomando un librettino con le carte in Italiano come quello che fece Fabio.. veramente la maggior parte delle carte di PL chi cavolina sa cosa fanno.. :-/ :-(

GRANDE! :D Speriamo di vederlo! ;)

Toshiro amnesizzato?
Che ne pensate se nella possibilità di mettere nella collezione già 5 carte scelte, poter utilizzare delle homemade? :-k
Bloccato