ALLEANZA CORPORATIVA

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Paizo
Moderatore
Contatta:

ALLEANZA CORPORATIVA

Messaggio da Paizo »

OPZIONE DI GUERRA. Il tuo Fondo di Guerra è ridotto a 10D. Nomina una Corporazione oltre alla Tua. Il Tuo mazzo può contenere carte non-guerriero con questa affiliazione corporativa. Devi pagare 3D ogni volta che giochi queste carte.

sempre riprendendo con paracadutisti che è una carta con doppia affiliazione, per come giochiamo adesso io non potrei usarla con questa opzione?
le carte con doppia affiliazione, una della GC e una della corporazione che ho scelto le posso usare?
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

IMO si

E con la guerra imperiale si possono tenere carte di tre corporazioni

chissà che non ci esca un mazzo...
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Se la tua GC è Bauhaus o Capitol , con questa Opzione puoi usare la carta Paracadutisti.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

E' vero non c'è scritto che non possono essere embargate, mi sembra una mancanza ... *sniff *sniff ... sento odore da errata!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Non è una mancanza. Solo Vantaggio diplomatico ha l'Anti-Embargo, perchè a differenza di Guerra Limitata e questa qui, ha un numero limitato di carte: 5, da poter giocare tramite la stessa (oltre al fatto che non hai alcun fondo di guerra).
Rispondi